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    #31
    Originally posted by kinggixi View Post
    ma ce poco da da gas...qua a senti' sti invasati pere che invece de 15 cv in pi? ce n'ha 150...non c'? moto non c'? moto te passa come se stai fermo....
    C'? da di per? e te lo dico perch? l'ho visti...le gsxr che girano nei circuiti a forza de modifiche(sbaiate) e de squaiate continue non ? che siano realmente in forma come dovrebbero essere....ma la mia e la mia...e so come st? e come va...
    Senza contare che io ho sempre sculato con l'acquisto dei mezzi e non si s? perch? ma i miei vanno sempre di pi?..e non di poco
    live questo potr? confermarlo
    e inutile che fantastichi con le tue elucubrazioni mentali

    la S RR ha 30 cv in pi? del K6 alla ruota

    io te passo come se stessi fermo

    stupido

    sei sottoposto..........stai sottoposto

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      #32
      Originally posted by kinggixi View Post
      invece dis scrivere minchiate preparati spirtualmente..per la messa a punto dell'astronave...
      dobbiamo inventarci una modifica al volo..altrimenti la crucca ci buca e questo NON DEVE SUCCEDERE!!!

      altrimenti ...a mali estremi...piano B...
      sabotaggio delle crucca...tu distrai cicciociccioracing..che so ,con un panino con la mortadella e io inverto i pulsanti delle mappe...
      sto male

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        #33
        Originally posted by livelegend View Post
        e inutile che fantastichi con le tue elucubrazioni mentali

        la S RR ha 30 cv in pi? del K6 alla ruota

        io te passo come se stessi fermo

        stupido

        sei sottoposto..........stai sottoposto
        si me pesa di pi? e 30 cv ce l'ha nei tuoi sogni agitati...
        E poi tu pesi de pi? insomma ci non sar? cosi facile come credi e se puta caso te reggo botta...te lo dico..? meglio che dai le dimissioni....

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          #34
          Originally posted by kinggixi View Post
          invece dis scrivere minchiate preparati spirtualmente..per la messa a punto dell'astronave...
          dobbiamo inventarci una modifica al volo..altrimenti la crucca ci buca e questo NON DEVE SUCCEDERE!!!

          altrimenti ...a mali estremi...piano B...
          sabotaggio delle crucca...tu distrai cicciociccioracing..che so ,con un panino con la mortadella e io inverto i pulsanti delle mappe...
          non l'avevo visto........
          sei carne morta

          e cmq a me la mortadella fa cagare
          e tu mangi 5 volte quello che mangio io

          ciccione !!!!!!!!!!!

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            #35
            Originally posted by kinggixi View Post
            si me pesa di pi? e 30 cv ce l'ha nei tuoi sogni agitati...
            E poi tu pesi de pi? insomma ci non sar? cosi facile come credi e se puta caso te reggo botta...te lo dico..? meglio che dai le dimissioni....
            io attualmente peso 87 kg

            albanco una k6 ha 155-158 cv
            una S RR ne ha 185...........fai un p? la sottrazione..........decelebrato

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              #36
              Originally posted by Maoni View Post
              per? li hai passati

              Pi? !!!! ? questo che conta, le fratture si sistemano
              Concordo

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                #37
                Originally posted by Toledo View Post
                Siete fuori di testa
                ma che dici adesso vado a spiegarti punto per punto la modifica smodata....
                Primo:installlazzzzione di 2(due)missili geriko aria aria che il buon sciamana provveder? a collosare ai lati del codone...
                Secondo:spoilerone ex ferrari f tre nove nove ..che il buon scimano installer? a posto del parafango in carbonchio...
                Specifighe tencnige e prestazzzioni....:
                accellllerazzzzzione 0-1000 km/h 2,2 secondi
                max speed ruote la terreno 1357 mph
                velogit? di stacco 1358mph
                velocit? di distacco (dal buzzone) 3/4 mph
                possibilit? di vittoria 100%
                possibilit? di presa a fuoco(sempre del buzzone)100%
                possiilit? che il king sopravviva all'accelerazione...sgarze...
                Possibilt?, che il king sopravviva al dop
                o prova/ incontro con buzzone affumicato...incerta!
                Possibbilit? che king sopravviva al post....sgarza

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                  #38
                  Originally posted by livelegend View Post
                  io attualmente peso 87 kg

                  albanco una k6 ha 155-158 cv
                  una S RR ne ha 185...........fai un p? la sottrazione..........decelebrato
                  e certo la gixer banco ruota meno 22 cv la bmw solo 7
                  hahahaha
                  ma mica ci cederete davvero a ste stronzate...
                  Comunque mi hai stancato ti mander? in analisi a te a stradivari e tutti i crucchi che ve se fregano

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                    #39
                    ...me lo avevi gi? detto che eri matto...

                    ...ma dopo questo non so cosa pensare...

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                      #40
                      Originally posted by livelegend View Post
                      e inutile che fantastichi con le tue elucubrazioni mentali

                      la S RR ha 30 cv in pi? del K6 alla ruota

                      io te passo come se stessi fermo

                      stupido

                      sei sottoposto..........stai sottoposto

                      ...anche di qua...


                      siete troppo forti...

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                        #41
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        e certo la gixer banco ruota meno 22 cv la bmw solo 7
                        hahahaha
                        ma mica ci cederete davvero a ste stronzate...
                        Comunque mi hai stancato ti mander? in analisi a te a stradivari e tutti i crucchi che ve se fregano
                        davanti a me e stradivari..........quindi a qualche migliaio di cv.......tu puoi solo inchinarti e sottoporti........

                        e non mettere in dubbio the planet power BMW

                        stupido !!!

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                          #42
                          Addirittura "THE PLANET POWER BMW", mi sa che sto giro state esagerando....

                          P.s. se venite da ste parti con il mio 600entino vi scambio le carene e azzitto a tutti e due.

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                            #43
                            Io non ho capito se dovete fare una prova di accelerazione o di velocit? massima...ve potete spieg????

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Io non ho capito se dovete fare una prova di accelerazione o di velocit? massima...ve potete spieg????
                              dovemo fa na prova de tutto ripresa accelerazione e velocit? massima...insomma fino a che non decollo

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                                #45
                                Originally posted by kinggixi View Post
                                dovemo fa na prova de tutto ripresa accelerazione e velocit? massima...insomma fino a che non decollo
                                Pesi di meno e la moto pure quindi falla in accelerazione ? ridicolo
                                Ripresa pure...

                                Velocit? massima dipende dai rapporti...magari la BMW fa deppi?...magari per? co 2 piste de decollo accoppiate

                                Comunque sete du munelli

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