Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

verit? per pochi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kinggixi View Post
    di qualche anno fa..non troppi avremo avuto io 28 anni e lui pi? di 30...
    mi viene a prendere a negozio..non mi ricordo per quale motivo...con quel cazza de scarabeo 50 ...
    dovevamo fa 2 km doveva portarmi a casa ed io mi ricordo che andavo anche di fretta...
    fatto sta che il giuggiolone cicciottone ..invece di sbrigarsi comincia tutto un discorso sul fatto che co quel motorino la pinna in 2 non l'aveva mai provata..
    insomma invece di fare la solita strada prende delle traversette meno trafficate e comincia a daje de gas e de reni pe cerc? de tir? su sto coso...io invece di agevolarlo mi opponevo, perch? avevo fretta e non so perch? avevo un brutto presentimento..
    be c'avr? provato almeno trenta volte,quando io preso per stanchezza ho agevolato la pinna....
    sapete com ? ita a fini????
    che quer cesso se messo a candela..e 2 metri dopo s'e storto talmente tanto che siamo riatterrati dentro al paraurti de na macchina posteggiata...
    co live l che rideva e faceva"porca ***** che figura de merda..." e io "mortacci tua e der decelbrato che sei"
    per completare il tutto alla scena assistono 2 vecchietti che stavano seduti fori ad un portone (stile paesello)e con fare allibito scuotevano la testa e mormoravano." ma che tocca ved?...uno c'ha pure i capelli bianchi" ahahah
    ? vero............una bella figura di merda .............

    Comment


    • Font Size
      #17
      in due non fate un cervello sano

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Sciamano View Post
        in due non fate un cervello sano
        meno male che ci sei tu che ci guidi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kinggixi View Post
          di qualche anno fa..non troppi avremo avuto io 28 anni e lui pi? di 30...
          mi viene a prendere a negozio..non mi ricordo per quale motivo...con quel cazza de scarabeo 50 ...
          dovevamo fa 2 km doveva portarmi a casa ed io mi ricordo che andavo anche di fretta...
          fatto sta che il giuggiolone cicciottone ..invece di sbrigarsi comincia tutto un discorso sul fatto che co quel motorino la pinna in 2 non l'aveva mai provata..
          insomma invece di fare la solita strada prende delle traversette meno trafficate e comincia a daje de gas e de reni pe cerc? de tir? su sto coso...io invece di agevolarlo mi opponevo, perch? avevo fretta e non so perch? avevo un brutto presentimento..
          be c'avr? provato almeno trenta volte,quando io preso per stanchezza ho agevolato la pinna....
          sapete com ? ita a fini????
          che quer cesso se messo a candela..e 2 metri dopo s'e storto talmente tanto che siamo riatterrati dentro al paraurti de na macchina posteggiata...
          co live l che rideva e faceva"porca ***** che figura de merda..." e io "mortacci tua e der decelbrato che sei"
          per completare il tutto alla scena assistono 2 vecchietti che stavano seduti fori ad un portone (stile paesello)e con fare allibito scuotevano la testa e mormoravano." ma che tocca ved?...uno c'ha pure i capelli bianchi" ahahah
          nooooooooooo ... il re del nacnac non pu? fare una figura del genere

          Comment


          • Font Size
            #20
            porcozzio regà!!!


            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Sciamano View Post
              in due non fate un cervello sano
              mi tocca quot?!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Sciamano View Post
                in due non fate un cervello sano
                invece dis scrivere minchiate preparati spirtualmente..per la messa a punto dell'astronave...
                dobbiamo inventarci una modifica al volo..altrimenti la crucca ci buca e questo NON DEVE SUCCEDERE!!!

                altrimenti ...a mali estremi...piano B...
                sabotaggio delle crucca...tu distrai cicciociccioracing..che so ,con un panino con la mortadella e io inverto i pulsanti delle mappe...
                Last edited by kinggixi; 16-06-10, 09:35.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mettiamo il NOS al posto del filtro dell'olio, ok?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma che modifica al volo...


                    kinghe


                    dagli il gasseeee!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      mettiamo il NOS al posto del filtro dell'olio, ok?
                      no il nos ? troppo poco...passiamo direttamente alla modifica smodata....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        voi non siete in bolla

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          ma che modifica al volo...


                          kinghe


                          dagli il gasseeee!!!
                          ma ce poco da da gas...qua a senti' sti invasati pere che invece de 15 cv in pi? ce n'ha 150...non c'? moto non c'? moto te passa come se stai fermo....
                          C'? da di per? e te lo dico perch? l'ho visti...le gsxr che girano nei circuiti a forza de modifiche(sbaiate) e de squaiate continue non ? che siano realmente in forma come dovrebbero essere....ma la mia e la mia...e so come st? e come va...
                          Senza contare che io ho sempre sculato con l'acquisto dei mezzi e non si s? perch? ma i miei vanno sempre di pi?..e non di poco
                          live questo potr? confermarlo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Toledo View Post
                            voi non siete in bolla
                            tradurre per la terronia ..please

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Siete fuori di testa

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                nooooooooooo ... il re del nacnac non pu? fare una figura del genere
                                pu? capitare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X