Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

verit? per pochi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    verit? per pochi

    nell'estate del 2008 ho dovuto affrontare un periodo di lavoro disumano
    l'apertura di 3 punti vendita in un mega centro commerciale rispettando delle regole che manco per costruire un grattacelo.............

    ci sono voluti 2 anni e negli utlimi 3-4 mesi ? stato veramente disumano

    ci si sono messi anche un paio di incidenti

    un high side a 60 mt dal cancello di casa (3 costole e una clavicola distrutta)
    poi un altra caduta con l'altra R1 a 160 kmh.....fortuna sull'acqua
    fortuna perch? cadendo sono andato addosso un grosso marciapiede ma essendo bagnato ho fatto "sponda"
    alla fine solo una costola rotta

    insomma a due msi dall'ultimo incidente riesco ad aprire sti maledetti negozi
    a 2 giorni dall'apertura decido si usare lo scarabeo 50, perch? rimasto senza moto
    la GSXR era solo pista
    le RD tutte e due rotte
    la R1 rotta
    la R1 99 libretto ritirato perch? al momento dell'incidente chiamai la polizia perch? avevo rotto il carter e pensavo che la fuoriuscita di olio mista all'acqua della pioggia poteva far ammazzare qualche motociclista

    infatti sono venuti con la segatura
    per? il policeman mi ha sfondato ritirandomi il libretto in primis per le gomme 190/55...........

    insomma ero senza moto e ho riabilitato lo scarabeo 50 elaborato

    era comodo, lo parcheggiavo in posti impensabili considerato che al centro commerciale appena aperto per gli operatori non esisteva parcheggio

    dopo una dura e stancante giornata di lavoro passata a coordinare 3 negozi con 10 idioti di commessi dentro, mi accingo ad andare a casa alle 22 (ora di chiusura del centro.........)
    quando mi accorgo che per spostarmi lo scooterino mi hanno rotto la valvola della della gomma che sbatteva sulla kriptonite............
    vado a casa in taxi........
    il giorno dopo mi sbrigo a recuperare lo scooterino, per poi andarci a fare 358 giri di lavoro frenetici

    vado dal gommista faccio cambiare la camera d'aria e gi? che ci sono metto un copertone nuovo..............tanto per 30 euro
    quello che era su era del 1995..........

    riprendo lo scooterino e mi accingo a fare i miei giri improcastinabili...........

    quando ad un semaforo becco 2 ragazzini con lo scooter preparato

    il mio cervello bacato in quel momento invece di farmi pensare alle difficolt? enormi del momento e al fatto che avevo responsabilit? enormi (io oltre a quei 3 avevo gi? altri negozi e non solo..........)...............mi ha detto attaccati !!!

    semaforo verde e comincia la sfida con i ragazzini di 14 anni........!!

    parto e rimango dietro 5-6 metri
    70-80 kmh......aspetto che il 65 lavorato e il variatore lavorato a lungo facciano il loro lavoro per superare i ragazzini.........

    il mio scarabeo con marmitta originale fa 110 kmh indicati........io non posso perdere............

    verso i 95 kmh avviene il sorpasso
    mi affianco e mi accorgo che dopo poco devo entrare in uno svincolo
    non voglio perdere lo svincolo, ma non voglio nemmeno perdere la sfida contro i ragazzini

    appena sorpassato sui 100 kmh indicati entro nello svincolo...........tanto s? pilota
    a met? svincolo mentre piegavo e frenavo per prendere la corda facendo invidia ai migliori del trofeo malossi
    mi ricordo che ho messo il pneumatico nuovo e bello cerato........
    il ricordo e lo sterzo che si chiudeva ? stato tutt'uno........

    cado a velocit? sostenuta e con 50gradi sull'asfalto
    rialzandomi mi sono subito accorto della gravit? del fatto
    malleolo rotto in 2 punti fratture scomposte
    escoriazioni e bruciature...............da far paura
    ero a maniche corte

    sono tornato a casa con la forza della disperazione ma non riuscivo ad alzarmi dal letto insanguinato.......

    insomma mi sono rovinato
    la bi frattura voleva un operazione ma io non ho voluto
    non potevo farmi operare il giorno dopo dovevo andare a lavoro.........per forza
    vado a lavoroare con una ingessatura con la quale non potevo camminare
    con le stampelle piangevo perch? avevo le braccia massacrate dove poggiavano............
    inoltre non potevo poggiarlo in terra il piede con la ingessatura provvisoria, ma io l'ho anche rotto il gesso per camminare o meglio per appogiarmi

    dopo 6 giorni di corsa all'ospedale perch? camminando avevo provocato ematomi enormi dove sfregava il gesso.........

    insomma niente male per essersi voluto attaccare con dei ragazzini

    in pochi lo sanno
    ma mi sono rovinato per una corsetta con dei ragazzini

  • Font Size
    #2
    Ero a conoscenza di questo "segreto" ho le lacrime a ripensare alla tua faccia durante il racconto!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      per? li hai passati

      Pi? !!!! ? questo che conta, le fratture si sistemano

      Comment


      • Font Size
        #4
        te ricordo quando co per coso semo finiti contra na macchina pe impenn? in 2 ?hahaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Maoni View Post
          per? li hai passati

          Pi? !!!! ? questo che conta, le fratture si sistemano
          in effetti a posteriori devo dire che hai ragione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Maoni View Post
            per? li hai passati

            Pi? !!!! ? questo che conta, le fratture si sistemano

            quoto maoni mai far vincere i ragazzini

            Comment


            • Font Size
              #7
              cristo stò piangendo


              scusa se è da bastardi ridere, ma le racconti troppo bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah,ah.... devo coinvolgere marplo e fare le strisce a fumetti..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Da quando l'hai raccontata quando vedo i ragazzini in scooter al semafaro rido come un deficente...

                  che ? sta storia della pinna in due chiusa contro una macchina? ? na cosa recente?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by macicca View Post
                    Da quando l'hai raccontata quando vedo i ragazzini in scooter al semafaro rido come un deficente...

                    che ? sta storia della pinna in due chiusa contro una macchina? ? na cosa recente?
                    di qualche anno fa..non troppi avremo avuto io 28 anni e lui pi? di 30...
                    mi viene a prendere a negozio..non mi ricordo per quale motivo...con quel cazza de scarabeo 50 ...
                    dovevamo fa 2 km doveva portarmi a casa ed io mi ricordo che andavo anche di fretta...
                    fatto sta che il giuggiolone cicciottone ..invece di sbrigarsi comincia tutto un discorso sul fatto che co quel motorino la pinna in 2 non l'aveva mai provata..
                    insomma invece di fare la solita strada prende delle traversette meno trafficate e comincia a daje de gas e de reni pe cerc? de tir? su sto coso...io invece di agevolarlo mi opponevo, perch? avevo fretta e non so perch? avevo un brutto presentimento..
                    be c'avr? provato almeno trenta volte,quando io preso per stanchezza ho agevolato la pinna....
                    sapete com ? ita a fini????
                    che quer cesso se messo a candela..e 2 metri dopo s'e storto talmente tanto che siamo riatterrati dentro al paraurti de na macchina posteggiata...
                    co live l che rideva e faceva"porca ***** che figura de merda..." e io "mortacci tua e der decelbrato che sei"
                    per completare il tutto alla scena assistono 2 vecchietti che stavano seduti fori ad un portone (stile paesello)e con fare allibito scuotevano la testa e mormoravano." ma che tocca ved?...uno c'ha pure i capelli bianchi" ahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      di qualche anno fa..non troppi avremo avuto io 28 anni e lui pi? di 30...
                      mi viene a prendere a negozio..non mi ricordo per quale motivo...con quel cazza de scarabeo 50 ...
                      dovevamo fa 2 km doveva portarmi a casa ed io mi ricordo che andavo anche di fretta...
                      fatto sta che il giuggiolone cicciottone ..invece di sbrigarsi comincia tutto un discorso sul fatto che co quel motorino la pinna in 2 non l'aveva mai provata..
                      insomma invece di fare la solita strada prende delle traversette meno trafficate e comincia a daje de gas e de reni pe cerc? de tir? su sto coso...io invece di agevolarlo mi opponevo, perch? avevo fretta e non so perch? avevo un brutto presentimento..
                      be c'avr? provato almeno trenta volte,quando io preso per stanchezza ho agevolato la pinna....
                      sapete com ? ita a fini????
                      che quer cesso se messo a candela..e 2 metri dopo s'e storto talmente tanto che siamo riatterrati dentro al paraurti de na macchina posteggiata...
                      co live l che rideva e faceva"porca ***** che figura de merda..." e io "mortacci tua e der decelbrato che sei"
                      per completare il tutto alla scena assistono 2 vecchietti che stavano seduti fori ad un portone (stile paesello)e con fare allibito scuotevano la testa e mormoravano." ma che tocca ved?...uno c'ha pure i capelli bianchi" ahahah
                      per questo volevo sapere quando era successo... due 30enni che si sfracellano in motorello manco avessero 15 anni

                      *** ? stato giusto a farvi incontrare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by macicca View Post
                        per questo volevo sapere quando era successo... due 30enni che si sfracellano in motorello manco avessero 15 anni

                        *** ? stato giusto a farvi incontrare...
                        ma infattio io pe colpa de quel cazzone ho fatte delle cose a trent'anni sonati che manco a 15 avevo fatto
                        calcola che quando avevo preso a frequantarlo..mio padre non voleva e me chiudeva fori de casa.na notte ho dovuto dormi nel 205 diesel....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          ma infattio io pe colpa de quel cazzone ho fatte delle cose a trent'anni sonati che manco a 15 avevo fatto
                          calcola che quando avevo preso a frequantarlo..mio padre non voleva e me chiudeva fori de casa.na notte ho dovuto dormi nel 205 diesel....
                          forse ? colpa sua se sei diventato silver in giovine et?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by macicca View Post
                            forse ? colpa sua se sei diventato silver in giovine et?.
                            sicuramente mo je chiedo i danni lui co me c'ha solo che guadagnato.io invece solo perdite

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              sicuramente mo je chiedo i danni lui co me c'ha solo che guadagnato.io invece solo perdite
                              sei un ingrato... chiedergli soldi dopo tutti questi anni che ti fa massaggi thailandesi a gratis.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X