nell'estate del 2008 ho dovuto affrontare un periodo di lavoro disumano
l'apertura di 3 punti vendita in un mega centro commerciale rispettando delle regole che manco per costruire un grattacelo.............
ci sono voluti 2 anni e negli utlimi 3-4 mesi ? stato veramente disumano
ci si sono messi anche un paio di incidenti
un high side a 60 mt dal cancello di casa (3 costole e una clavicola distrutta)
poi un altra caduta con l'altra R1 a 160 kmh.....fortuna sull'acqua
fortuna perch? cadendo sono andato addosso un grosso marciapiede ma essendo bagnato ho fatto "sponda"
alla fine solo una costola rotta
insomma a due msi dall'ultimo incidente riesco ad aprire sti maledetti negozi
a 2 giorni dall'apertura decido si usare lo scarabeo 50, perch? rimasto senza moto
la GSXR era solo pista
le RD tutte e due rotte
la R1 rotta
la R1 99 libretto ritirato perch? al momento dell'incidente chiamai la polizia perch? avevo rotto il carter e pensavo che la fuoriuscita di olio mista all'acqua della pioggia poteva far ammazzare qualche motociclista
infatti sono venuti con la segatura
per? il policeman mi ha sfondato ritirandomi il libretto in primis per le gomme 190/55...........
insomma ero senza moto e ho riabilitato lo scarabeo 50 elaborato
era comodo, lo parcheggiavo in posti impensabili considerato che al centro commerciale appena aperto per gli operatori non esisteva parcheggio
dopo una dura e stancante giornata di lavoro passata a coordinare 3 negozi con 10 idioti di commessi dentro, mi accingo ad andare a casa alle 22 (ora di chiusura del centro.........)
quando mi accorgo che per spostarmi lo scooterino mi hanno rotto la valvola della della gomma che sbatteva sulla kriptonite............
vado a casa in taxi........
il giorno dopo mi sbrigo a recuperare lo scooterino, per poi andarci a fare 358 giri di lavoro frenetici
vado dal gommista faccio cambiare la camera d'aria e gi? che ci sono metto un copertone nuovo..............tanto per 30 euro
quello che era su era del 1995..........
riprendo lo scooterino e mi accingo a fare i miei giri improcastinabili...........
quando ad un semaforo becco 2 ragazzini con lo scooter preparato
il mio cervello bacato in quel momento invece di farmi pensare alle difficolt? enormi del momento e al fatto che avevo responsabilit? enormi (io oltre a quei 3 avevo gi? altri negozi e non solo..........)...............mi ha detto attaccati !!!
semaforo verde e comincia la sfida con i ragazzini di 14 anni........!!
parto e rimango dietro 5-6 metri
70-80 kmh......aspetto che il 65 lavorato e il variatore lavorato a lungo facciano il loro lavoro per superare i ragazzini.........
il mio scarabeo con marmitta originale fa 110 kmh indicati........io non posso perdere............
verso i 95 kmh avviene il sorpasso
mi affianco e mi accorgo che dopo poco devo entrare in uno svincolo
non voglio perdere lo svincolo, ma non voglio nemmeno perdere la sfida contro i ragazzini
appena sorpassato sui 100 kmh indicati entro nello svincolo...........tanto s? pilota
a met? svincolo mentre piegavo e frenavo per prendere la corda facendo invidia ai migliori del trofeo malossi
mi ricordo che ho messo il pneumatico nuovo e bello cerato........
il ricordo e lo sterzo che si chiudeva ? stato tutt'uno........
cado a velocit? sostenuta e con 50gradi sull'asfalto
rialzandomi mi sono subito accorto della gravit? del fatto
malleolo rotto in 2 punti fratture scomposte
escoriazioni e bruciature...............da far paura
ero a maniche corte
sono tornato a casa con la forza della disperazione ma non riuscivo ad alzarmi dal letto insanguinato.......
insomma mi sono rovinato
la bi frattura voleva un operazione ma io non ho voluto
non potevo farmi operare il giorno dopo dovevo andare a lavoro.........per forza
vado a lavoroare con una ingessatura con la quale non potevo camminare
con le stampelle piangevo perch? avevo le braccia massacrate dove poggiavano............
inoltre non potevo poggiarlo in terra il piede con la ingessatura provvisoria, ma io l'ho anche rotto il gesso per camminare o meglio per appogiarmi
dopo 6 giorni di corsa all'ospedale perch? camminando avevo provocato ematomi enormi dove sfregava il gesso.........
insomma niente male per essersi voluto attaccare con dei ragazzini
in pochi lo sanno
ma mi sono rovinato per una corsetta con dei ragazzini
l'apertura di 3 punti vendita in un mega centro commerciale rispettando delle regole che manco per costruire un grattacelo.............
ci sono voluti 2 anni e negli utlimi 3-4 mesi ? stato veramente disumano
ci si sono messi anche un paio di incidenti
un high side a 60 mt dal cancello di casa (3 costole e una clavicola distrutta)
poi un altra caduta con l'altra R1 a 160 kmh.....fortuna sull'acqua
fortuna perch? cadendo sono andato addosso un grosso marciapiede ma essendo bagnato ho fatto "sponda"
alla fine solo una costola rotta
insomma a due msi dall'ultimo incidente riesco ad aprire sti maledetti negozi
a 2 giorni dall'apertura decido si usare lo scarabeo 50, perch? rimasto senza moto
la GSXR era solo pista
le RD tutte e due rotte
la R1 rotta
la R1 99 libretto ritirato perch? al momento dell'incidente chiamai la polizia perch? avevo rotto il carter e pensavo che la fuoriuscita di olio mista all'acqua della pioggia poteva far ammazzare qualche motociclista
infatti sono venuti con la segatura
per? il policeman mi ha sfondato ritirandomi il libretto in primis per le gomme 190/55...........
insomma ero senza moto e ho riabilitato lo scarabeo 50 elaborato
era comodo, lo parcheggiavo in posti impensabili considerato che al centro commerciale appena aperto per gli operatori non esisteva parcheggio
dopo una dura e stancante giornata di lavoro passata a coordinare 3 negozi con 10 idioti di commessi dentro, mi accingo ad andare a casa alle 22 (ora di chiusura del centro.........)
quando mi accorgo che per spostarmi lo scooterino mi hanno rotto la valvola della della gomma che sbatteva sulla kriptonite............
vado a casa in taxi........
il giorno dopo mi sbrigo a recuperare lo scooterino, per poi andarci a fare 358 giri di lavoro frenetici
vado dal gommista faccio cambiare la camera d'aria e gi? che ci sono metto un copertone nuovo..............tanto per 30 euro
quello che era su era del 1995..........
riprendo lo scooterino e mi accingo a fare i miei giri improcastinabili...........
quando ad un semaforo becco 2 ragazzini con lo scooter preparato
il mio cervello bacato in quel momento invece di farmi pensare alle difficolt? enormi del momento e al fatto che avevo responsabilit? enormi (io oltre a quei 3 avevo gi? altri negozi e non solo..........)...............mi ha detto attaccati !!!
semaforo verde e comincia la sfida con i ragazzini di 14 anni........!!
parto e rimango dietro 5-6 metri
70-80 kmh......aspetto che il 65 lavorato e il variatore lavorato a lungo facciano il loro lavoro per superare i ragazzini.........
il mio scarabeo con marmitta originale fa 110 kmh indicati........io non posso perdere............
verso i 95 kmh avviene il sorpasso
mi affianco e mi accorgo che dopo poco devo entrare in uno svincolo
non voglio perdere lo svincolo, ma non voglio nemmeno perdere la sfida contro i ragazzini
appena sorpassato sui 100 kmh indicati entro nello svincolo...........tanto s? pilota
a met? svincolo mentre piegavo e frenavo per prendere la corda facendo invidia ai migliori del trofeo malossi
mi ricordo che ho messo il pneumatico nuovo e bello cerato........
il ricordo e lo sterzo che si chiudeva ? stato tutt'uno........
cado a velocit? sostenuta e con 50gradi sull'asfalto
rialzandomi mi sono subito accorto della gravit? del fatto
malleolo rotto in 2 punti fratture scomposte
escoriazioni e bruciature...............da far paura
ero a maniche corte
sono tornato a casa con la forza della disperazione ma non riuscivo ad alzarmi dal letto insanguinato.......
insomma mi sono rovinato
la bi frattura voleva un operazione ma io non ho voluto
non potevo farmi operare il giorno dopo dovevo andare a lavoro.........per forza
vado a lavoroare con una ingessatura con la quale non potevo camminare
con le stampelle piangevo perch? avevo le braccia massacrate dove poggiavano............
inoltre non potevo poggiarlo in terra il piede con la ingessatura provvisoria, ma io l'ho anche rotto il gesso per camminare o meglio per appogiarmi
dopo 6 giorni di corsa all'ospedale perch? camminando avevo provocato ematomi enormi dove sfregava il gesso.........
insomma niente male per essersi voluto attaccare con dei ragazzini
in pochi lo sanno
ma mi sono rovinato per una corsetta con dei ragazzini
Comment