Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aaaa quanto me so divertito io quel giorno..... mamma mia er rosario non l'ho snocciolato me lo so magnato...tacci vostri e de sti razzo de invasati der cavolo
a ogni pinna in mezzo alle macchine me ripetevo mamma mia famme arriv? non ce monto pi? te lo giuro....
quell'altro bandito (tal bocuto) c'aveva na faccia che se lo vedevi de notte minimo cominciavi ad allung? er passo....
questo pe super? l'artri nel traffico passava suo marciapiedi de albano laziale de domenicaaaaaa in mezzo alla gente che se buttava dentro i negozzi pe evit? de esse ficcata sotto...
ei live in mezzo a sto branco de matti s? sentito proprio a casa...
reg? non scherzo ebbi paura de non raccontarla quella...
? vero mi sono sentito proprio a casa mia..........
mi mancano quelle cose
una bella scorribanda.........terrorizzando la citta e li paesi vicini..........
aaaa quanto me so divertito io quel giorno..... mamma mia er rosario non l'ho snocciolato me lo so magnato...tacci vostri e de sti razzo de invasati der cavolo
a ogni pinna in mezzo alle macchine me ripetevo mamma mia famme arriv? non ce monto pi? te lo giuro....
quell'altro bandito (tal bocuto) c'aveva na faccia che se lo vedevi de notte minimo cominciavi ad allung? er passo....
questo pe super? l'artri nel traffico passava suo marciapiedi de albano laziale de domenicaaaaaa in mezzo alla gente che se buttava dentro i negozzi pe evit? de esse ficcata sotto...
ei live in mezzo a sto branco de matti s? sentito proprio a casa...
reg? non scherzo ebbi paura de non raccontarla quella...
Comment