Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

er "biondo" er "bukuto" e le RD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

er "biondo" er "bukuto" e le RD

svariati anni fe er "conte", un amico mio e di kinggixxi
    conosce un certo biondo e un amico suo
    er bukuto

er conte c'aveva una RD 500, con la quale difficilemte superava gli 8000 giri.........perchè se nò se grippava

senza contare che ci faceva pochi km........perchè se no se grippava

quindi quando quella RD 500 la usavo io strippandola a morte e su na rota.........il fumo che usciva dalle espansioni era talmente denso che provocava blocchi del traffico...........e mi ricordo che le espansioni continuavano a fumare anche una volta spenta

questo perchè andandoci piano si accumulava olio nelle espasioni che poi veninva bruciato per merito dei miei strippamenti

ciò nonostante, er conte era sempre perennemente alla ricerca di pezzi di ricambio...........come se con la RD 500 ci facesse 30 mila km l'anno a 13 mila giri............

per questo aveva conosciuto...........er biondo

er biondo aveva una RD 500 con le ciclistiche più evolute dell'epoca
    ogni 15 giorni cambiava retrotreno ed avantreno completo
    usando quello delle migliori 750 dell'epoca
    una volta su quella moto ho visto montato l'avantreno della GSXR 750 R
    che in Italia forse ne hanno vendute 10..............quella replica SBK che aveva le fork azzurre a steli rovesciati nel 1992

eppure il biondo era riuscito a rimediare (non si sa come ) anche quelle...............

il suo Box era una verta e propria fonte di ricambi....se cercavi bene c'erano pure le espansioni della aprilia GP

la sua RD 500 era preparata ed era colorazione replica roberts gialla a scacchi neri

er biondo anche se faceva - 10 gradi centigradi e anche se andava a 286 kmh usava sempre e solo la scodella come casco
    era perennemente in stato confusionale, in quanto ad ogni sosta si sparava una Cares e/o una sigaretta allegra
    questo unito al fatto che usava la scodella faceva si che quando correva in moto i suoi occhi diventassero una fessura strettissima dai quali uscivano sempre lacrime...........

er biondo quando parlava aveva un tono da perenne ubriaco, una voce stridula da vecchio e dal tono altalenante............insomma un pò perchè era sempre rincojonito da qualcosa un pò per natura parlava cosi'

continua
    Last edited by livelegend; 10-06-10, 16:10.

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post

continua
    non volevo "sporcare" il post, ma dopo 30 minuti, chiedo: continua??

Comment

• Font Size
      Vai Pi? !!!!!!!!!!!!!!!!!!

er JOE BAR, quello vero....te fa na pippa su na rota

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        Vai Pi? !!!!!!!!!!!!!!!!!!

er JOE BAR, quello vero....te fa na pippa su na rota

Comment

• Font Size
          sto a lavoro............siate pazienti........

Comment

• Font Size

obbedisco

Comment

• Font Size
              già partiamo bene

Comment

• Font Size
                benissimo e appena live si scalda succederà il macello!

Comment

• Font Size
                  mamma mia er biondo...che spettacolo....
                  era sempre starafatto e poi se ne usciva con modofiche improbabili...del tipo..." a cii(riferito a live) sai che ce devi mette sur tre e mezzo pe fallo annà...provace a ficca er 4in uno der cbr 600..." er bello è che sto tizzio ce provava davero a fa sti innesti hahaha
                  Last edited by kinggixi; 10-06-10, 17:45.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636 View Post
                    obbedisco
                    quello dopo na certa all'imbrunire...

Comment

• Font Size
                      Dacci gli estremi.. TI PAGHIAMO PER SCRIVERE MINKIATE!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        mamma mia er biondo...che spettacolo....
                        era sempre starafatto e poi se ne usciva con modofiche improbabili...del tipo..." a cii(riferito a live) sai che ce devi mette sur tre e mezzo pe fallo ann?...provace a ficca er 4in uno der cbr 600..." er bello ? che sto tizzio ce provava davero a fa sti innesti hahaha

Comment

• Font Size
                          allora a ciii sto bocuto sto biondo....che dicono nn'ammo dice dice che noi sta rodesia non sapemo manco n'do sta

Comment

• Font Size
                            insomma un pomeriggio non so come si organizza un uscita cor biondo er bukuto ed altri

io vado con la RD 350 er biondo con la RD 500 er bukuto con la TT600 e un altro con la RD 500
                            er biondo era con la donna
                            io ero con kinggixxi
                            cosa strana perch? raramente andavamo in 2...........per? quel giorno non ricordo perch? eravamo in 2
                            probabilmente quel cacacazzi aveva la moto rotta

dopo poco la situazione si fa tesa
                            causa il traffico er biondo e ancora di pi? er bukuto che era uno poco rassicurabile........cominciano a salire su marciapiedi, e pennare e a sgassare
                            a me m'invitano a nozze

io in un attimo ho capito che ci saremo divertiti
                            quel giorno la RD 350 aveva la carena, che di solito non avevo mai motata e aveva sotto il motore originale
                            ma cmq ero in due..........
                            dopo un paio di pinne fatte male degli altri ho cominciato a far vedere qualche penna di rilievo...........roba da 5-6 marce e un km a botta....

kingminchia dietro ha provato a lamentarsi un pochino ma poi ha capito che era tempo perso........

insomma saranno pure stati malandrini e ragazzacci........ma in moto io ero il pi? bandito

arrivati a luogo di destinazione er biondo dice :" a ciiii.........nun te ce facevo cosi'.........."

la ragazza del biondo dice (al biondo) " se te voi ammazz?.......vattene da solo in moto io t'accanno......."

dopo er biondo si dirige a farsi una CERES........

verso sera nel box del biondo dopo l'ennesima ceres e l'ennesima sigaretta allegra..........er biondo disse una cosa memorabile :" a ciii.........o sai che ce devi mette alla RD pe falla anna forte ???...........la marmitta dell'aprilia 125 gp.........."

si biondo hai ragione tu adesso calmati ? tutto apposto..........

Comment

• Font Size
                              insomma un pomeriggio non so come si organizza un uscita cor biondo er bukuto ed altri

io vado con la RD 350 er biondo con la RD 500 er bukuto con la TT600 e un altro con la RD 500
                              er biondo era con la donna
                              io ero con kinggixxi
                              cosa strana perch? raramente andavamo in 2...........per? quel giorno non ricordo perch? eravamo in 2
                              probabilmente quel cacacazzi aveva la moto rotta

dopo poco la situazione si fa tesa
                              causa il traffico er biondo e ancora di pi? er bukuto che era uno poco rassicurabile........cominciano a salire su marciapiedi, e pennare e a sgassare
                              a me m'invitano a nozze

io in un attimo ho capito che ci saremo divertiti
                              quel giorno la RD 350 aveva la carena, che di solito non avevo mai motata e aveva sotto il motore originale
                              ma cmq ero in due..........
                              dopo un paio di pinne fatte male degli altri ho cominciato a far vedere qualche penna di rilievo...........roba da 5-6 marce e un km a botta....

kingminchia dietro ha provato a lamentarsi un pochino ma poi ha capito che era tempo perso........

insomma saranno pure stati malandrini e ragazzacci........ma in moto io ero il pi? bandito

arrivati a luogo di destinazione er biondo dice :" a ciiii.........nun te ce facevo cosi'.........."

la ragazza del biondo dice (al biondo) " se te voi ammazz?.......vattene da solo in moto io t'accanno......."

dopo er biondo si dirige a farsi una CERES........

verso sera nel box del biondo dopo l'ennesima ceres e l'ennesima sigaretta allegra..........er biondo disse una cosa memorabile :" a ciii.........o sai che ce devi mette alla RD pe falla anna forte ???...........la marmitta dell'aprilia 125 gp.........."

si biondo hai ragione tu adesso calmati ? tutto apposto..........
                              aaaa quanto me so divertito io quel giorno..... mamma mia er rosario non l'ho snocciolato me lo so magnato...tacci vostri e de sti razzo de invasati der cavolo
                              a ogni pinna in mezzo alle macchine me ripetevo mamma mia famme arriv? non ce monto pi? te lo giuro....
                              quell'altro bandito (tal bocuto) c'aveva na faccia che se lo vedevi de notte minimo cominciavi ad allung? er passo....
                              questo pe super? l'artri nel traffico passava suo marciapiedi de albano laziale de domenicaaaaaa in mezzo alla gente che se buttava dentro i negozzi pe evit? de esse ficcata sotto...

ei live in mezzo a sto branco de matti s? sentito proprio a casa...
                              reg? non scherzo ebbi paura de non raccontarla quella...

Comment

X
                              Working...
                              X