grandi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
er "biondo" er "bukuto" e le RD
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Postaaaa quanto me so divertito io quel giorno..... mamma mia er rosario non l'ho snocciolato me lo so magnato...tacci vostri e de sti razzo de invasati der cavolo
a ogni pinna in mezzo alle macchine me ripetevo mamma mia famme arriv? non ce monto pi? te lo giuro....
quell'altro bandito (tal bocuto) c'aveva na faccia che se lo vedevi de notte minimo cominciavi ad allung? er passo....
questo pe super? l'artri nel traffico passava suo marciapiedi de albano laziale de domenicaaaaaa in mezzo alla gente che se buttava dentro i negozzi pe evit? de esse ficcata sotto...
ei live in mezzo a sto branco de matti s? sentito proprio a casa...
reg? non scherzo ebbi paura de non raccontarla quella...
mi mancano quelle cose
una bella scorribanda.........terrorizzando la citta e li paesi vicini..........
alla fine magari te meno pure
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by kinggixi View Postaaaa quanto me so divertito io quel giorno..... mamma mia er rosario non l'ho snocciolato me lo so magnato...tacci vostri e de sti razzo de invasati der cavolo
a ogni pinna in mezzo alle macchine me ripetevo mamma mia famme arriv? non ce monto pi? te lo giuro....
quell'altro bandito (tal bocuto) c'aveva na faccia che se lo vedevi de notte minimo cominciavi ad allung? er passo....
questo pe super? l'artri nel traffico passava suo marciapiedi de albano laziale de domenicaaaaaa in mezzo alla gente che se buttava dentro i negozzi pe evit? de esse ficcata sotto...
ei live in mezzo a sto branco de matti s? sentito proprio a casa...
reg? non scherzo ebbi paura de non raccontarla quella...
Comment
X
Comment