Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

er "biondo" er "bukuto" e le RD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

grandi

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      aaaa quanto me so divertito io quel giorno..... mamma mia er rosario non l'ho snocciolato me lo so magnato...tacci vostri e de sti razzo de invasati der cavolo
      a ogni pinna in mezzo alle macchine me ripetevo mamma mia famme arriv? non ce monto pi? te lo giuro....
      quell'altro bandito (tal bocuto) c'aveva na faccia che se lo vedevi de notte minimo cominciavi ad allung? er passo....
      questo pe super? l'artri nel traffico passava suo marciapiedi de albano laziale de domenicaaaaaa in mezzo alla gente che se buttava dentro i negozzi pe evit? de esse ficcata sotto...

ei live in mezzo a sto branco de matti s? sentito proprio a casa...
      reg? non scherzo ebbi paura de non raccontarla quella...
      ? vero mi sono sentito proprio a casa mia..........

mi mancano quelle cose

una bella scorribanda.........terrorizzando la citta e li paesi vicini..........

alla fine magari te meno pure

Comment

• Font Size
        vorrei esserci stato............

Comment

• Font Size
          spettacolo!!

Comment

• Font Size
            aaaa quanto me so divertito io quel giorno..... mamma mia er rosario non l'ho snocciolato me lo so magnato...tacci vostri e de sti razzo de invasati der cavolo
            a ogni pinna in mezzo alle macchine me ripetevo mamma mia famme arriv? non ce monto pi? te lo giuro....
            quell'altro bandito (tal bocuto) c'aveva na faccia che se lo vedevi de notte minimo cominciavi ad allung? er passo....
            questo pe super? l'artri nel traffico passava suo marciapiedi de albano laziale de domenicaaaaaa in mezzo alla gente che se buttava dentro i negozzi pe evit? de esse ficcata sotto...

ei live in mezzo a sto branco de matti s? sentito proprio a casa...
            reg? non scherzo ebbi paura de non raccontarla quella...
            fantastico

Comment

• Font Size
              che storie,ma er bukuto?non ci avete dato spiegazioni del soggetto

Comment

• Font Size
                Originally posted by gixxerato View Post
                che storie,ma er bukuto?non ci avete dato spiegazioni del soggetto
                il bokuto lo abbiamo conosciuto poco...diciamo che era meglio non approfondire troppo..meglio non scavare nel nobile passato del soggetto...

Comment

• Font Size
                  il bokuto lo abbiamo conosciuto poco...diciamo che era meglio non approfondire troppo..meglio non scavare nel nobile passato del soggetto...
                  Ok ora lo sallo

Comment

X
                  Working...
                  X