Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si divide il costo in che senso?
Le spese del passaggio di propriet? le paga tutte l'acquirente,salvo diverso accordo tra le parti: sar? mica questo aspetto che "blocca" il venditore?
Digli che paghi tu tutti i costi (anche quelli eventualmente in pi?) e vedrai che si muove.
In caso contrario mi sa che non ha tanta voglia di vendere...
No no, il problema non ? questo, ci siamo gi? accordati, paga lui, nel senso che nel prezzo abbiamo gi? incluso questo aspetto.
Non serve l'acquirente,ma se il venditore fa il passaggio e te poi non gli dai i soldi lui ? fregato. Se tu gli dai i soldi prima e lui poi non fa il passaggio sei fregata tu [emoji16]
Non serve l'acquirente,ma se il venditore fa il passaggio e te poi non gli dai i soldi lui ? fregato. Se tu gli dai i soldi prima e lui poi non fa il passaggio sei fregata tu [emoji16]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Se faccio met? prima e met? dopo smezzo il rischio
Ma non voglio rimandare a dopo il 30, io voglio prendere questo fine settimana, altro tempo? bastaaaaaa ? un mese che tergiversiamo ...
E comunque non ho abbigliamento.
Ma scusa voglio capire:
Il venditore non si decide?
Si divide il costo in che senso?
Le spese del passaggio di propriet? le paga tutte l'acquirente,salvo diverso accordo tra le parti: sar? mica questo aspetto che "blocca" il venditore?
Digli che paghi tu tutti i costi (anche quelli eventualmente in pi?) e vedrai che si muove.
In caso contrario mi sa che non ha tanta voglia di vendere...
Ma scusa voglio capire:
Il venditore non si decide?
Diciamo che nell'annuncio ha omesso qualche dettaglio che, venuto fuori in secondo momento, ha creato una discussione sul prezzo.
Comunque ora ci siamo accordati. Sono io a non voler scendere nuovamente a Roma solo per mettere una firma. Dato che mi costerebbe ulteriori 100? minimo.
Sono gi? a mio carico revisione, manutenzione per sostituire frecce posteriori spaccate, e verificare freccia anteriore non funzionare, cambio pasticche necessario, e passaggio.
Perdonami, una fetta di sedere no?!
Sono scesa gi? a un po' di condizioni. Direi di no! Comunque cerco di risolvere con la delega.
Non sono a conoscenza dei vostri accordi...per? mi sembra di capire che vi stiate facendo una "lotta" all'ultimo centesimo: alla fine ci rimetti tu che vorresti la moto subito!
Diciamo che nell'annuncio ha omesso qualche dettaglio che, venuto fuori in secondo momento, ha creato una discussione sul prezzo.
Comunque ora ci siamo accordati. Sono io a non voler scendere nuovamente a Roma solo per mettere una firma. Dato che mi costerebbe ulteriori 100? minimo.
Sono gi? a mio carico revisione, manutenzione per sostituire frecce posteriori spaccate, e verificare freccia anteriore non funzionare, cambio pasticche necessario, e passaggio.
Io lo avrei mandato allegramente affareinculo
Non AVER fretta
[emoji57]
Comment