Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
radiata per demolizione?
in che data ? stata fatta la pratica? hai dei documenti? quali originali e quali fotocopie nel caso
a chi ? intestata? a te o a una persona che non conosci?
non lo so, mi ? stata proposta durante una chiacchierata una moto demolita, non so perch? o eprcome, so che ha ancora la targa originale, mi dice che devo ritargarla, ma altro non so...per ora
Al 99% se ha la targa ? una moto radiata d'ufficio
Vuole dire che ? una moto che non ha pagato i bolli per tanri anni e la motorizzazione l'ha radiata (cio? semi cancellata dai registri)
Non ? demolita se ha la targa
? vecchia/d'epoca?
Solitamente se la moto ? originale, bella etc. la puoi reimmatricolare con l'Iscrizione all'ASI, ma se la moto non ? come uscita di fabbrica non riesci
Io di quelle immatricolazioni non me ne intendo tanto, ma ti dico chi se ne intende (a parte Google) : se vai in un motoclub d'epoca della tua citt? loro sanno tutto e (almeno per quello che ho provato io) sono cortesissimi e molto appassionati
Tutto dipende anche da che documenti hai in mano, hai il libretto ed il foglio complementare?
Come ti hanno gi? consigliato,vai al club federato ASI o FMI della tua citt? e chiedi informazioni (a saperlo ci sono stato gioved? a rinnovare l'iscrizione e avrei chiesto lumi per te)...sicuramente devi prima fare il certificato di rilevanza storica per poterla reimmatricolare,quindi in ogni caso devi passare da loro!
La targa originale la potrai mantenere (e ti consiglio di farlo!)...
Qui in realt? si parla di iscrizione al registro storico, per? c'? il caso della moto radiata che pu? esserti utile
Direi che la "procedura B" sia quella da seguire.
Se per? vai in un club federato fai prima e ti seguono nella compilazione dei modelli (poi paghi tutto l? evitando di andare alle Poste)!
Direi che la "procedura B" sia quella da seguire.
Se per? vai in un club federato fai prima e ti seguono nella compilazione dei modelli (poi paghi tutto l? evitando di andare alle Poste)!
Meglio anche perch? la FMI spinge per farti associare al loro MC ....
Comment