Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ricorso art.78 per scarico senza db killer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ricorso art.78 per scarico senza db killer

ciao ho letto che ci sono delle testimonianze di accolto ricorso per scarico senza db killer.
    Mi hanno ritirato il libretto della moto applicando l'art.78 per scarico omologato senza db killer.
    Mi servirebbe avere documentazione di qualche ricorso vinto.
    grazie

• Font Size
    Non conosco la legge, ma mi pare di ricordare che il libretto pu? essere ritirato solo se lo scarico non ? omologato. Se omologato senza dbkiller solo sanzione pecuniaria

Comment

• Font Size
      si ? una cosa assurda ma per spiegarlo ad un giudice che spesso ? pi? assurdo di chi fa le multe servono delle prove e se gli sbatti in faccia una sentenza che lo prova magari lo capisce

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber View Post
        Non conosco la legge, ma mi pare di ricordare che il libretto pu? essere ritirato solo se lo scarico non ? omologato. Se omologato senza dbkiller solo sanzione pecuniaria
        Se smonti un dbkiller ? come se viene a mancare "una parte dello scarico" e il terminale perde automaticamente l'omologazione...almeno un amico sbirro mi aveva detto cosi

Comment

• Font Size
          Originally posted by RobyZxr View Post
          Se smonti un dbkiller ? come se viene a mancare "una parte dello scarico" e il terminale perde automaticamente l'omologazione...almeno un amico sbirro mi aveva detto cosi
          mah... essendo carabiniere nn poteva darti versione diversa

Comment

X
          Working...
          X