Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su moto non immatricolata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su moto non immatricolata

Io ho la mia moto acquistata nel 2005 nuova che non ho immatricolato.Ho la fattura e foglio di conformit?.La trasporto nel furgone,non commerciale.Ma non ho mai chiesto info riguardo il fatto di girare in pista,trasporto ecc.S? che non ? pi? immatricolabile in Italia ma per il resto ...Bo!e leggendo i post di seguito mi sono venuti dei dubbi e delle paure.Ho deciso di rimanere "anonimo" riguardo bolli ed assicurzione moto,ancora non ho ingoiato la tassa sul lusso del governo Amato nel '92.....un milione e mezzo di lire!avevo il supertener? 750 comperato con ore ed ore di straordinari....bastardi,gli prendesse un colpo a tutti e quanti sono...nessuno escluso!!!!e molti di voi credo abbiano dovuto subire...

• Font Size
    Originally posted by nana View Post
    Io ho la mia moto acquistata nel 2005 nuova che non ho immatricolato.Ho la fattura e foglio di conformit?.La trasporto nel furgone,non commerciale.Ma non ho mai chiesto info riguardo il fatto di girare in pista,trasporto ecc.S? che non ? pi? immatricolabile in Italia ma per il resto ...Bo!e leggendo i post di seguito mi sono venuti dei dubbi e delle paure.Ho deciso di rimanere "anonimo" riguardo bolli ed assicurzione moto,ancora non ho ingoiato la tassa sul lusso del governo Amato nel '92.....un milione e mezzo di lire!avevo il supertener? 750 comperato con ore ed ore di straordinari....bastardi,gli prendesse un colpo a tutti e quanti sono...nessuno escluso!!!!e molti di voi credo abbiano dovuto subire...

In teoria (siamo in italia...) NON dovresti aver nessun tipo di problema. La moto risulta tua perch? l'hai acquistata Tu e ne hai le prove, ma non essendo immatricolata non ? iscritta ai registri italiani e quindi NON deve pagare nessuna tassa per circolazione. E' considerata un'oggetto. Essendo comunque un veicolo a motore pu? ovviamente circolare solo in aree private destinate alla circolazione dei veicoli a motore (piste- strade chiuse per manifestazioni tipo motoraduni ecc. in regola coi permessi).
    Quindi dovresti poter esser tranquillo!

Comment

• Font Size
      Ti ringrazio davvero.Saluti

Comment

X
      Working...
      X