Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come radiare una moto per uso pista?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by ciccio 14 View Post
    questa cosa di cancellare i numeri del telaio non mi torna


    Concordo....gi? la parola limare il numero di telaio ? presagio di guai...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by elio View Post
      chiaro che ognuno fa come crede
      per? prima di farlo fossi in te farei una passeggiata dai carabinieri per sapere cosa succede se ti trovano con un telaio con i numeri smerigliati

      Pensa se ? di mattina e ti stai recando in circuito....beh come prima cosa partono le imprecazioni perch? solo per accertamenti ti sei fumato la giornata ....magari gi? pagata.
      Poi se non sei in regola....dulcis in fundo
      Last edited by Nigel76; 13-02-15, 12:17.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by nikola040776 View Post
        Concordo....gi? la parola limare il numero di telaio ? presagio di guai...
        Senza ombra di dubbio

        Comment


        • Font Size
          #64
          scusate ragazzi ho avuto un'altra idea: io ho un fratello a parigi ....se io la vendo a lui anzi a sua moglie cosi non da nell'occhio, e poi lei me la rivende a me la moto devo immatricolarla una volta comprata dalla francia?? perch? cosi sarebbe perfetto per me!
          Last edited by ciccio 14; 15-02-15, 18:29.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by ciccio 14 View Post
            scusate ragazzi ho avuto un'altra idea: io ho un fratello a parigi ....se io la vendo a lui anzi a sua moglie cosi non da nell'occhio, e poi lei me la rivende a me la moto devo immatricolarla una volta comprata dalla francia?? perch? cosi sarebbe perfetto per me!

            Stavo pensando a quelli che comprano la macchina esempio in Germania...
            In teoria una volta fatto il passaggio, il mezzo ritorna iscritto al Pra quindi ritorni punto a capo....forse mantenendola immatricolata in Francia, ma bisognerebbe capire se e cosa pagano per il possesso e soprattutto se sei in regola....

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Stavo pensando a quelli che comprano la macchina esempio in Germania...
              In teoria una volta fatto il passaggio, il mezzo ritorna iscritto al Pra quindi ritorni punto a capo....forse mantenendola immatricolata in Francia, ma bisognerebbe capire se e cosa pagano per il possesso e soprattutto se sei in regola....
              Si resterebbe immatricolata li...la moto pu? circolare se immatricolata in un altro paese! Poi cmq sul carrello e non ? rubata ma di mio fratello penso che facendo cosi non ci siano problemi!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by ciccio 14 View Post
                Si resterebbe immatricolata li...la moto pu? circolare se immatricolata in un altro paese! Poi cmq sul carrello e non ? rubata ma di mio fratello penso che facendo cosi non ci siano problemi!

                Certo....quello che volevo dire ? che non so se e cosa pagano di tasse di in Francia....alla fine della fiera il giochino sarebbe per evitare il bollo, quindi sarebbe assurdo fare tutto ci? per poi magari pagare uguale o di pi? in Francia!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Mmmhh...se fai demolizione per espatrio, la vendi in Francia e il compratore non la immatricola, tu sei a posto perch? questo compratore benefattore te la presta per andarci in pista...la moto ? stata radiata e venduta, non risulta rubata e sei in regola...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    ragazzi pagatevi sto ozzac di bollo, sai quanto cambia nelle tasche?!
                    cio? impegolarsi e rischiare grosso, per cosa?
                    ma dai....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      il problema nel mio caso ? che neanche la uso in pista perch? ho il motore fallato ed ? tutta a pezzi ! tra l'altro adesso vivo pure in Germania e devo ancora pagare questo ***** di bollo perch? non sono riuscito a vendere il telaio !

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Mmmhh...se fai demolizione per espatrio, la vendi in Francia e il compratore non la immatricola, tu sei a posto perch? questo compratore benefattore te la presta per andarci in pista...la moto ? stata radiata e venduta, non risulta rubata e sei in regola...
                        Non si pu? pi? fare cos?: per essere effettiva la cancellazione al PRA per vendita all'estero,devi portare prova della vendita (documento di presa in carico di un concessionario o libretto nuovo con targa straniera).

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by funcillo View Post
                          il problema nel mio caso ? che neanche la uso in pista perch? ho il motore fallato ed ? tutta a pezzi ! tra l'altro adesso vivo pure in Germania e devo ancora pagare questo ***** di bollo perch? non sono riuscito a vendere il telaio !
                          Fatti due conti se non ti convenga demolire il telaio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            riparo la moto in caso... ? un peccato per quel telaio che ? dritto !

                            Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X