Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come radiare una moto per uso pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un demolitore non pu? rivender un telaio radiato. Pu? vender tutta la moto ma il telaio lo dovrebbe distruggere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Il costo di una demolizine e una"mancetta"al rivenditore....
      Quella della pipi ? buona! Per? mi sa che se l'interlocutore percepisce il perculamento...son azzi!
      hahahaah va bene sa del fatto ma per legge non pu? farti nulla....:1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by icemen View Post
        Un demolitore non pu? rivender un telaio radiato. Pu? vender tutta la moto ma il telaio lo dovrebbe distruggere.
        ciao marco credo che non sia cosi .....perch? se vai dai demolitori ti vendono i pezzi delle auto non vedo perch? non pu? essere cosi anche per le moto??

Comment

• Font Size
          allora ho appena telefonato alla polizia stradale e gli ho chiesto se posso trasportare una moto fatta da me pezzo per pezzo...mi hanno detto che non c'? nessun problema si pu? trasportare sul carrello,l'importante ? che non circola in strada! quindi se riesco a trovare un demolitore che non mi fa spendere tanto la demolisco (sulle carte) e mi faccio fare la ricevuta o fattura di acquisto del telaio e del motore...:1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by ciccio 14 View Post
            allora ho appena telefonato alla polizia stradale e gli ho chiesto se posso trasportare una moto fatta da me pezzo per pezzo...mi hanno detto che non c'? nessun problema si pu? trasportare sul carrello,l'importante ? che non circola in strada! quindi se riesco a trovare un demolitore che non mi fa spendere tanto la demolisco (sulle carte) e mi faccio fare la ricevuta o fattura di acquisto del telaio e del motore...:1:

ottimo ! tienici aggiornati.....se ne trovi uno di economico facciamo una spedizione DDG!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              ottimo ! tienici aggiornati.....se ne trovi uno di economico facciamo una spedizione DDG!
              ahahahah bene dai vi faccio sapere quanto mi costa

Comment

• Font Size
                Bisogna poi vedere se la pensano tutti allo stesso modo, o fanno all'italica maniera.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maxinho View Post
                  Bisogna poi vedere se la pensano tutti allo stesso modo, o fanno all'italica maniera.
                  si per? il reato quale?? se io ho la documentazione che ho comprato telaio e motore sono a posto ...la moto ? sul carrello che ? assicurato per trasporto cose/mezzi!

Comment

• Font Size
                    si per? il reato quale?? se io ho la documentazione che ho comprato telaio e motore sono a posto ...la moto ? sul carrello che ? assicurato per trasporto cose/mezzi!
                    Io non saprei ma loro sono dotati di molta pi? fantasia di me

Comment

• Font Size
                      questa idea della finta demolizione mi ? stata consigliata da un mio amico del "settore" e con al mio fianco un amico delle forze dell'ordine. nessuno ha trovato dei possibili problemi nel caso si venisse fermati con la moto sul carrellino.

ovviamente tutto pu? succedere, per esempio, visto che lavoro nel settore edile e mi occupo anche di rifiuti, potrebbe capitare che assoggettano il pezzo di ferro ad un rifiuto speciale e quindi potrebbero denunciarti per trasporto abusivo di rifiuti pericolosi. la vedo difficile ma tutto pu? succedere

Comment

• Font Size
                        sono passato dal demolitore per chiedere se fosse possibile la demolizione con riacquisto del motore e del telaio e mi ha detto che non ci sono problemi, la pu? fare tranquillamente a patto per? di cancellare il numero di matricola sul motore e sul telaio.

di costi non ho parlato per? credo che non sia niente di eccessivo.

ho dei seri dubbi sul fatto di cancellare i numeri di matricola perch? se mi fermano con la moto sul carrellino e vanno a controllare i numeri di matricola trovandoli cancellati credo proprio che pensino subito al furto. poi ragionando un p? se io vado dal demolitore e voglio acquistare un motore e un telaio per una macchina non credo proprio che mi cancellino i numeri di matricola altrimenti come farei per esempio ad installarli su una macchina che ha il motore fuso.
                        Last edited by orlandomagic; 12-02-15, 12:40. Reason: \

Comment

• Font Size
                          Originally posted by orlandomagic View Post
                          sono passato dal demolitore per chiedere se fosse possibile la demolizione con riacquisto del motore e del telaio e mi ha detto che non ci sono problemi, la pu? fare tranquillamente a patto per? di cancellare il numero di matricola sul motore e sul telaio.

di costi non ho parlato per? credo che non sia niente di eccessivo.

ho dei seri dubbi sul fatto di cancellare i numeri di matricola perch? se mi fermano con la moto sul carrellino e vanno a controllare i numeri di matricola trovandoli cancellati credo proprio che pensino subito al furto. poi ragionando un p? se io vado dal demolitore e voglio acquistare un motore e un telaio per una macchina non credo proprio che mi cancellino i numeri di matricola altrimenti come farei per esempio ad installarli su una macchina che ha il motore fuso.
                          questa cosa di cancellare i numeri del telaio non mi torna

Comment

• Font Size
                            Il motore te lo pu? vendere il demolitore senza problemi, basta il documento fiscale

Il telaio invece mi sembra debba essere necessariamente demolito alla consegna delle targhe

P.s. una nota: fidarsi dei consigli legali di uno che ti invita a cancellare i numeri di serie da telaio e motore che ti rivende mi sembra non sia una buona idea

Comment

• Font Size
                              I numeri del motore non li cancellano, solo quelli del telaio perch? la moto dev'essere utilizzata solo per ricambi e non come moto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Enzissimo View Post
                                I numeri del motore non li cancellano, solo quelli del telaio perch? la moto dev'essere utilizzata solo per ricambi e non come moto
                                chiaro che ognuno fa come crede
                                per? prima di farlo fossi in te farei una passeggiata dai carabinieri per sapere cosa succede se ti trovano con un telaio con i numeri smerigliati

Comment

X
                                Working...
                                X