Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo passaggio di propriet? al PRA di Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    curiosit? ma il venditore della moto potrebbe fare il passaggio al compratore senza che quest'ultimo sia presente?

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      curiosit? ma il venditore della moto potrebbe fare il passaggio al compratore senza che quest'ultimo sia presente?

Boh.. di sicuro lo pu? fare il compratore, basta aver gi? fatto precedentemente l'ATTO DI VENDITA in comune

Comment

• Font Size
        Non credo, per me ? il compratore che pu? far trascrivere il passaggio di propriet? una volta che il venditore ha firmato l'atto di vendita ma non il contrario, non ne sono sicuro per?.

Comment

• Font Size
          Beh state dicendo la stessa cosa: il venditore pu? far autenticare l'atto di vendita anche in comune,poi il compratore ha 60 giorni di tempo per far la trascrizione al PRA...

Comment

• Font Size
            io in MCTC a Pero ho speso 78 euro, pi? la marca da bollo.

In comune a fare il passaggio bisogna andare in 2, poi al PRA o in MCTC devi andare da solo entro 60gg.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dex View Post
              io in MCTC a Pero ho speso 78 euro, pi? la marca da bollo.

In comune a fare il passaggio bisogna andare in 2, poi al PRA o in MCTC devi andare da solo entro 60gg.
              fammi capire bene devo per forza andare in comune? o posso andare direttamente al pra con il venditore?

Comment

• Font Size
                raga ma cos'? sta storia di autenticare la firma sul cdp al comune? ma non si pu? fare tutto al pra?

Comment

X
                Working...
                X