Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo passaggio di propriet? al PRA di Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Costo passaggio di propriet? al PRA di Milano

raga lunedi mattina vado a fare il passaggio di propriet? della moto che ho comprato al pra a milano (la moto ? a cinisello)per risparmiare qualcosa rispetto alle agenzie.. qualcuno mi sa dire ad oggi cosa mi devo procurare ? prima di arrivare la e poi mi manca qualcosa.. e poi se qualcuno sa quanto si spende grazie
    Last edited by pierry; 19-05-14, 13:51.

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    raga lunedi mattina vado a fare il passaggio di propriet? della moto che ho comprato al pra a milano (la moto ? a cinisello)per risparmiare qualcosa rispetto alle agenzie.. qualcuno mi sa dire ad oggi cosa mi devo procurare ? prima di arrivare la e poi mi manca qualcosa.. e poi se qualcuno sa quanto si spende grazie

fai gi? per star sicuro, 2 fotocopie CI tue, 2 dell'acquirente, 2 del libretto fronte e retro, e prendi la marca da bollo da 16euri. dovrebbe bastare a memoria

Comment

• Font Size
      poi li spendi circa 75 euro, meglio se li porti in contanti a scanso di problemi di collegamento con i Pos

Comment

• Font Size
        quindi 16 pi? 75 a fronte dei 200 e passa nelle agenzie direi un gran risparmio.. grazie ragazzi

Comment

• Font Size
          Originally posted by GoShow! View Post
          fai gi? per star sicuro, 2 fotocopie CI tue, 2 dell'acquirente, 2 del libretto fronte e retro, e prendi la marca da bollo da 16euri. dovrebbe bastare a memoria
          ok faccio io le fotocopie a casa e gli dico di farsele anche lui.. mica che poi vado la e non gli funziona la fotocopiatrice anche perch? alle 12 e 45 chiudono ho visto ammazza se lavorano...

Comment

• Font Size
            ok faccio io le fotocopie a casa e gli dico di farsele anche lui.. mica che poi vado la e non gli funziona la fotocopiatrice anche perch? alle 12 e 45 chiudono ho visto ammazza se lavorano...

Ti conviene senn? le paghi pure 50cent all'una e non ti cambiano nemmeno la moneta da Me . importantissimo la amrca da bollo prendila gi? senn? poi nel frattempo che la prendi l? ti sfulminano in mille mila e poi ti fumano gi?

Comment

• Font Size
              Ti conviene senn? le paghi pure 50cent all'una e non ti cambiano nemmeno la moneta da Me . importantissimo la amrca da bollo prendila gi? senn? poi nel frattempo che la prendi l? ti sfulminano in mille mila e poi ti fumano gi?
              si si certo la compro.. sicuro quindi da 16 euro?

Comment

• Font Size
                si si certo la compro.. sicuro quindi da 16 euro?

Yesssss

Comment

• Font Size
                  Yesssss
                  perfect!!

Comment

• Font Size
                    quindi 16 pi? 75 a fronte dei 200 e passa nelle agenzie direi un gran risparmio.. grazie ragazzi
                    In realt? al PRA spendi circa 92 euro, in agenzia sui 150 euro (ma dipende molto), ma la cosa solitamente peggiore ? l'ACI che si tiene intorno ai 200 euro veramente (ed ? il pi? lento perch? non ti da mai subito i documenti)

Comment

• Font Size
                      Pagato 87,40 ? al Pra di Varese pi? 16 di marca da bollo gioved? scorso.
                      Prezzo migliore in agenzia della zona basso varesotto 205?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                        Confermo, al PRA di Milano sei intorno ai 95 € totali compresa la marca da bollo...in agenzia variano dai 180 ai 220 €.....ACI compresa.

Sul sito del PRA dovresti trovare le Info del caso, se arrivi presto e ti va di fortuna, non ci impieghi nemmeno molto.... specialmente se ti porti le fotocopie da casa.

Comment

• Font Size
                          Confermo, al PRA di Milano sei intorno ai 95 ? totali compresa la marca da bollo...in agenzia variano dai 180 ai 220 ?.....ACI compresa.

Sul sito del PRA dovresti trovare le Info del caso, se arrivi presto e ti va di fortuna, non ci impieghi nemmeno molto.... specialmente se ti porti le fotocopie da casa.

Comment

• Font Size
                            Esatto.. io ho pagato sui 90 euro, ricordati la marca da bollo, il resto al massimo riesci a farlo l?.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by il.MaCs View Post
                              Pagato 87,40 ? al Pra di Varese pi? 16 di marca da bollo gioved? scorso.
                              Prezzo migliore in agenzia della zona basso varesotto 205?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Esatto, adesso in Veneto costa sui 101 euro, 2anni fa ce la si cavava con 90.. comunque un gran risparmio (anche di tempo, basta mettersi d'accordo col venditore/compratore) rispetto alle LADRE agenzie... io al massimo ho perso 45minuti a far tutto...
                              Ricordate che si pu? fare in qualsiasi PRA d'Italia, occhio solo che se prendete una moto vecchia (ante 1992) che NON ha mai subito passaggi, si DEVE passare alla Motorizzazione per via del foglio complementare. Il resto delle moto (dotate di Certificato di propriet? detto comunemente CDP) basta solo passare al PRA. Sempre fatto cos? con tutte le moto

Comment

X
                              Working...
                              X