Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Immatricolazione r6 2009 con certificato conformit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Immatricolazione r6 2009 con certificato conformit?

Ciao a tutti, sto acquistando un r6 2009 con regolare certificato di conformit? per immatricolazione, andando all'aci mi dicono che mi faranno sapere se ? possibile e che l'immatricolazione puo avvenire solo se le norme inquinamento sono rispettabili con quel determinato modello di moto.
    sul foglio di conformit? la conformit? risale al 2007, allorch? vi chiedo, le r6 post 2007 sono euro2 o euro3?
    perch? in caso siano euro2 penso proprio che non sia possibile l'immatricolazione.
    grazie in anticipo a tutti.

• Font Size
    nessuno lo sa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by enrikobboy View Post
      nessuno lo sa?
      se la conformit? ? del 2007,al 90% dovrebbe essere immatricolabile perche l'impianto di scarico e tutto il resto(intendo la roba che incide sull'omologazione) sono identici fino al 2014...

Comment

• Font Size
        nessuno lo sa?
        unica cosa,se ha la conformit? del 2007 non pu? essere una 2009!
        dal 2007 al 2009 cambia la forcella,il telaio,i cornetti aspirazione ad altezza variabile,il telaietto post,la strumentazione,le carene etc etc

Comment

• Font Size
          la conformit? ? 2007 ma la moto ? una 2008 l'ho gia vista. penso non ci sia nesso tra anno di conformit? e modello.

Comment

• Font Size
            la conformit? ? 2007 ma la moto ? una 2008 l'ho gia vista. penso non ci sia nesso tra anno di conformit? e modello.
            fidati,se la conformit? ? una 2007 non c'? modo che la moto sia una 2008.
            anche se l'avessero aggiornata tutta,il telaio ? diverso sulla zona del traversino quindi non ? possibile che sia una 2008....la conformit? fa fede al telaio e nel 2007 non c'erano telai 2008

Comment

• Font Size
              Guarda sto tornando ora da Fabriano con la moto sul camion.? una 2008

Comment

X
              Working...
              X