Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info multe per eccesso velocit? in AUSTRIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info multe per eccesso velocit? in AUSTRIA

    Ciao a tutti, non riesco a trovare un prospetto, una tabella aggiornata ufficiale che spieghi le varie multe per eccesso di velocit? in Austria.

    Ho letto su internet che sono poco salate, soprattutto se paragonate alla Svizzera (dove non oso metterci piede).

    Non sono uno che fa troppi eccessi, ma giusto per sapere prima a cosa si pu? andare incontro anche per pochi km/h in +. In Svizzera un mio amico s'? preso un bel 800? di multa erotti per 8 km/h in + in paese...roba che in moto nemmeno te ne accorgi

  • Font Size
    #2
    bisognerebbe chiedere all'esperto di multe austriache, devilman

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma pure in paese vi prendono le misure li,che brutto paese.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        bisognerebbe chiedere all'esperto di multe austriache, devilman
        + 30 orari 10 giorni fa in zona Kufstein... 10 €
        Ma mi ? andata di kulo!

        Tornando IT io tabelle non ne ho mai viste... Ma non funziona come in svizzera!
        Se te e mandano a casa sono salate ma meno che in italia... Se te e contestano subito... Va a KULO!

        Per dire: limite rientrando sulla Brennero (zona ibk) eccesso di velocit? (+40 credo - volevo togliermi dai piedi e far passar a pula... che mi ha fermato e mutato) ho pagato 55€. Velox fisso sul Fussen +13 ho pagato attorno ai 100 euro...

        Se ti arriva a casa e non paghi non puoi rientrare per 4/5 anni (non ricordo... te o scrivono comunque) o ti bloccan il mezzo fin che non paghi.

        Ah: se ti fermano si paga subito! e se ? salata paghi uguale. Cash o carta...
        Last edited by Devilman; 13-04-14, 17:05.

        Comment

        X
        Working...
        X