Ragazzi, ieri mi ? arrivata una bella multa del piffero. Andavo a 133km/h invece che a 110km/h....
mi hanno ricalcolato con il margine del 5% e quindi sono arrivati ad una velocit? effettiva di 126km/h
-3 punti e soprattutto 237? di multa....169.80se pago in 5 gg
Pare che con il nuovo CdS le multe fatte dopo le 22 fino alle 7 vengano incrementate di 1/3 del loro valore..mortacci loro!!!
Cmq nel verbale ? indicato: "conducente del veicolo targato DY6...."
non mensiona ne moto ne modello tanto meno motoveicolo.
Poi, nelle due foto non si vede quasi una cippa.
E' stato fatto con il nuovo T-exspeed che funziona con l'infrarosso...la multa l'ho presa all'una e 06 di notte
la targa si vede e non si vede e soprattutto sto superando una Panda.
Nella prima foto si vede la mia moto e la Panda, nella seconda foto si vede la mia moto e mezza panda e mezza targa della panda...
come si fa a dimostrare che sono stato io???
Sul manuale del T-exspeed dice che ? in grado di rilevare l'infrazione su ogni corsia, fino a 3 corsie. Mah!!
Dite che conviene o no fare ricorso?
E' vero che si pu? chiedere al Giudice di Pace di non applicare il raddoppio della multa in caso dovessi perdere?
Grazie
mi hanno ricalcolato con il margine del 5% e quindi sono arrivati ad una velocit? effettiva di 126km/h
-3 punti e soprattutto 237? di multa....169.80se pago in 5 gg
Pare che con il nuovo CdS le multe fatte dopo le 22 fino alle 7 vengano incrementate di 1/3 del loro valore..mortacci loro!!!
Cmq nel verbale ? indicato: "conducente del veicolo targato DY6...."
non mensiona ne moto ne modello tanto meno motoveicolo.
Poi, nelle due foto non si vede quasi una cippa.
E' stato fatto con il nuovo T-exspeed che funziona con l'infrarosso...la multa l'ho presa all'una e 06 di notte
la targa si vede e non si vede e soprattutto sto superando una Panda.
Nella prima foto si vede la mia moto e la Panda, nella seconda foto si vede la mia moto e mezza panda e mezza targa della panda...
come si fa a dimostrare che sono stato io???
Sul manuale del T-exspeed dice che ? in grado di rilevare l'infrazione su ogni corsia, fino a 3 corsie. Mah!!
Dite che conviene o no fare ricorso?
E' vero che si pu? chiedere al Giudice di Pace di non applicare il raddoppio della multa in caso dovessi perdere?
Grazie
Comment