oggi mi ? arrivata una lettera della motorizzazione di mancato pagamento del bollo 2011 di una targa non mia...pensa e ripensa scopro che era di una moto comprata (era tutta smontata e mancava qualche pezzo) qui sul forum da un ragazzo prima del terremoto, mentre la sistemavo, abbiamo subito il terremoto, poi ? arrivata la mia prima bimba e ho deciso di venderla...la prende un ragazzo di palermo anche lui frequentava il forum...faccio passaggio io da qui con i suoi documenti e tutto (ho ovviamente copia della trascrizione sul libretto e suo documento) in copia...oggi vado a fare la visura online dal sito aci e risulto io proprietario!!!
cosa ? successo?non ? aggiornato il sito dell'aci?non ha fatto il passaggio al pra o cosa???
sto provando a contattarlo ma non mi risponde....cosa devo fare? leggendo qua e la rispondo io delle tasse della moto, di danni a cose e persone ecc ecc
vado diretto ai carabinieri, o cosa?
cosa ? successo?non ? aggiornato il sito dell'aci?non ha fatto il passaggio al pra o cosa???
sto provando a contattarlo ma non mi risponde....cosa devo fare? leggendo qua e la rispondo io delle tasse della moto, di danni a cose e persone ecc ecc
vado diretto ai carabinieri, o cosa?
Comment