Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mancata registrazione al pra o cosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mancata registrazione al pra o cosa?

oggi mi ? arrivata una lettera della motorizzazione di mancato pagamento del bollo 2011 di una targa non mia...pensa e ripensa scopro che era di una moto comprata (era tutta smontata e mancava qualche pezzo) qui sul forum da un ragazzo prima del terremoto, mentre la sistemavo, abbiamo subito il terremoto, poi ? arrivata la mia prima bimba e ho deciso di venderla...la prende un ragazzo di palermo anche lui frequentava il forum...faccio passaggio io da qui con i suoi documenti e tutto (ho ovviamente copia della trascrizione sul libretto e suo documento) in copia...oggi vado a fare la visura online dal sito aci e risulto io proprietario!!!

cosa ? successo?non ? aggiornato il sito dell'aci?non ha fatto il passaggio al pra o cosa???

sto provando a contattarlo ma non mi risponde....cosa devo fare? leggendo qua e la rispondo io delle tasse della moto, di danni a cose e persone ecc ecc

vado diretto ai carabinieri, o cosa?

• Font Size
    tutto risolto...o quasi

allora chiamato il ragazzo a cui ho dato la moto, aveva dato il telaio ad un ragazzo che lo voleva per la pista, ma mai utilizzato, e non gli aveva dato la targa l'aveva ancora incartata come l'avevo mandata io

ora appurato che non ? stata usata per fini illegali a cui dovrei rispondere indirettamente io, c'? solo da sistemare la faccenda dei bolli, deve pagarli per forza? il passaggio al pra se lo va a fare non puo' mettere la data del 2009 vero? quindi come si fa per far siultare che la moto sia sempre stata da lui?

potrei fare la perdita di possesso ma credo vogliamo 60€...conviene che lui faccia il passaggio al pra e poi che paghi i bolli e basta?

Comment

X
    Working...
    X