Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rifare targa e libretto nuovi a moto d epoca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rifare targa e libretto nuovi a moto d epoca

Ragazzi ho una moto d epoca della quale non ho pi? libretto e targa

com ? la prassi!?
    ? ferma da anni.

Ciao grazie

• Font Size
    Io andrei ad informarmi alla motorizzazione...o all'aci.

Comment

• Font Size
      puoi farla attraverso la fim. sul loro sito,sezione epoca ? spiegata per filo e per segno la procedura.

diciamo che i tempi sono tutt'altro che brevi per?....

Comment

• Font Size
        Originally posted by epo View Post
        Ragazzi ho una moto d epoca della quale non ho pi? libretto e targa

com ? la prassi!?
        ? ferma da anni.

Ciao grazie
        Ciao la moto la puoi mettere in regola con la documentazione , per? ci sono da fare un p? carte e foto , che nel sito della FIM ? spiegato.
        Meglio se ti appoggi ad un MotoClub , anche perch? devi essere iscritto alla FIM con la tessera VINTAGE e poi devi compilare dei moduli con i tuoi dati, i dati della moto con le caratteristiche tecniche e pure un certificato dell'officina che dichiara il buon lavoro di recupero della moto e il suo ripristino o manutenzione (il tutto in 2 copie)
        una dichiarazione di propriet? , ed una visura all 'ACI (sempre in duplice copia), oltre a delle foto eseguite nella maniera come sul sito troverai, (importante le foto fatte bene) oltre ad un versamento di 100? sulle coordinate dlla FIM .
        La moto non deve avere adesivi o accessori che non siano di serie!!!
        Il tutto deve essere spedito ad verificatore attraverso raccomandata con ricevuta di ritorno.
        E poi aspettare!! che passi l'esame e venga iscritta nel registro storico.
        Questo ti dar? la possibilit? di spendere meno di bollo, assicurazione, e in caso di sinistro la valutazione della moto verr? quotata in base al suo valore
        come moto d'epoca.
        Lo s? , ? una cosa lunga, "spaccamaroni" per?......
        Spero non aver tralasciato niente, in versione sommaria.

Fede

Comment

• Font Size
          La rottura ? che dovrai metterle una targa nuova e perder? molto di estetica... che moto ??

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            La rottura ? che dovrai metterle una targa nuova e perder? molto di estetica... che moto ??
            Se non sbaglio , avendo i dati della targa ? possibile , dopo aver fatto una visura all'ACI, di richiedere la stessa numerazione per la targa originale.

Fede

Comment

X
            Working...
            X