Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RITIRO libretto per tubi in treccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    ma se cambio i dischi e li metto a margherita stesso diametro degli originali, possono ritirarmi il libretto? tra l'altro nel libretto non compare nessuna voce relativa i dischi in pi? trattasi di materiale di consumo

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by tiz851 View Post
      dovresti farti un giro da queste parti...poi cambieresti idea

      ah..le frecce del morini corsaro e corsaro veloce sono piccole.
      di serie.omologate.
      sapessi quanti ne han multati....
      sapessi quanti han dovuto richiedere la fiches omologativa in morini per poter farsi togliere la multa e la revisione(la veloce monta i termignoni di serie)
      Io preferisco mandare i signori a ritirare le denunce che si prendono alla procura della repubblica..piu' ne prendono e meno voglia hanno di abusare

      Basta che leggi nome e grado sui verbali..e' facilissimo

      Comment


      • Font Size
        #78
        si vede che non vivi in italia.....

        Comment


        • Font Size
          #79
          a me sembra che ci siano problemi di interpretazione dell'italiano

          la frase "sulla fiche di omologazione e sul libretto di circolazione", per come ? scritta, in italiano significa che l'art. 78 si applica solo se la modifica contraddice sia libretto che fiche

          poi che la realt? sia variopinta sono d'accordo, ma l'italiano ? chiaro

          per quanto riguarda il tuv... se non fosse approvato in italia allora che senso avrebbe spendere 3000 euro di omologazione in germania per i veicoli tuning da reimportare in italia?

          Io ho dovuto cambiare i dischi originali consumati con dei braking wave e nella confezione era compreso un libricino con l'omologazione specifica per la mia moto.

          Chiunque l'abbia fatta all'interno dell'unione europea, DEVE valere. Se poi vi fanno la multa e perdete il ricorso avete subito una pura e semplice ingiustizia, una tra le tante che si subiscono nel nostro paese

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by tiz851 View Post
            si vede che non vivi in italia.....
            Ci ho vissuto dalla nascita al ventiquattresimo anno di eta'
            Io invece direi che vi siete lobomizzati con un sistema ad cazzum e non vi tutelate..io dove vivo ora non ho bisogno di nessun certificato e tanto meno di sapere nome e grado di chi ki ferma per un cobtrollo..giro con akra evo 4 su r7..in italia ci vengo in ferie..ogni tanto ci provano ma gli faccio passare la voglia

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              a me sembra che ci siano problemi di interpretazione dell'italiano

              la frase "sulla fiche di omologazione e sul libretto di circolazione", per come ? scritta, in italiano significa che l'art. 78 si applica solo se la modifica contraddice sia libretto che fiche

              poi che la realt? sia variopinta sono d'accordo, ma l'italiano ? chiaro

              per quanto riguarda il tuv... se non fosse approvato in italia allora che senso avrebbe spendere 3000 euro di omologazione in germania per i veicoli tuning da reimportare in italia?

              Io ho dovuto cambiare i dischi originali consumati con dei braking wave e nella confezione era compreso un libricino con l'omologazione specifica per la mia moto.

              Chiunque l'abbia fatta all'interno dell'unione europea, DEVE valere. Se poi vi fanno la multa e perdete il ricorso avete subito una pura e semplice ingiustizia, una tra le tante che si subiscono nel nostro paese
              Altra storia..vissuta in primis
              Porti un mezzo col tuv in italia la motorizzazione ti da i documenti italiani senza battere ciglio e senza che tu debba portare il mezzo in visione o a fargli la revisione...cone mai?eppure qualcuno dice che conta cone il 2 di picche

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by yamahamania View Post
                Altra storia..vissuta in primis
                Porti un mezzo col tuv in italia la motorizzazione ti da i documenti italiani senza battere ciglio e senza che tu debba portare il mezzo in visione o a fargli la revisione...cone mai?eppure qualcuno dice che conta cone il 2 di picche
                mi sa che te sei fuori dall'italia da troppo.
                ultimamente non riesco neanche a portare e immatricolare dalla germania i pulmini della wv....
                comprando i pulmini sincro ex polizia regolarmente immatricolati ho in mano tutto per poterlo ritargare in italia.
                quando intendo tutto intendo anche i disegni tecnici delle panche modificate(assurdo)dalla westfalia e omologate tuv.

                ci sono 4 pulmini fermi perch? la motorizzazione non(NON) accetta le verifiche tecniche del tuv(che li ha omologati per la polizia),in quanto non(NON) valide in italia secondo loro.
                e sono alla terza motorizzazione.
                mi hanno fatto storia per il motore 112cv perch? secondo la motorizzazione non esiste.
                alla fine ho rinunciato.venduti in senegal e morta li.
                in senegal preso il libretto tedesco l'han ricopiato paro paro e gli han dato la targa nuova in meno di 5 minuti.

                purtroppo qui ? cos?.
                se vuoi la carta e stare tranquillo ti devi adeguare.
                se vai contro.auguri,soldi su soldi.

                poi sto con te che ? assurdo,per? non ci puoi fare altro.

                @rompiscatole:
                pm loiano ha scritto come deve funzionare la cosa.
                e lo fa di mestiere.
                quante volte leggi su qui di gente ha cui han ritirato libretto o moto per cazzate?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Il Rompiscatole;

                  Io ho dovuto cambiare i dischi originali consumati con dei braking wave e nella confezione era compreso un libricino con l'omologazione specifica per la mia moto.

                  Chiunque l'abbia fatta all'interno dell'unione europea, DEVE valere. Se poi vi fanno la multa e perdete il ricorso avete subito una pura e semplice ingiustizia, una tra le tante che si subiscono nel nostro paese
                  Assolutamente no.... Il tuv in italia vale come il due di picche per quanto riguarda l'omologazione di modifiche a impianti freno moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    ma zio beduino che modifica ? se i pezzi rispettano le misure della fiche e riportano i codici di omologazione?

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      appena ho tempo posto il libretto di omologazione dei dischi braking, mi pare che ci siano i codici paese per paese

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by tiz851 View Post
                        mi sa che te sei fuori dall'italia da troppo.
                        ultimamente non riesco neanche a portare e immatricolare dalla germania i pulmini della wv....
                        comprando i pulmini sincro ex polizia regolarmente immatricolati ho in mano tutto per poterlo ritargare in italia.
                        quando intendo tutto intendo anche i disegni tecnici delle panche modificate(assurdo)dalla westfalia e omologate tuv.

                        ci sono 4 pulmini fermi perch? la motorizzazione non(NON) accetta le verifiche tecniche del tuv(che li ha omologati per la polizia),in quanto non(NON) valide in italia secondo loro.
                        e sono alla terza motorizzazione.
                        mi hanno fatto storia per il motore 112cv perch? secondo la motorizzazione non esiste.
                        alla fine ho rinunciato.venduti in senegal e morta li.
                        in senegal preso il libretto tedesco l'han ricopiato paro paro e gli han dato la targa nuova in meno di 5 minuti.

                        purtroppo qui ? cos?.
                        se vuoi la carta e stare tranquillo ti devi adeguare.
                        se vai contro.auguri,soldi su soldi.

                        poi sto con te che ? assurdo,per? non ci puoi fare altro.

                        @rompiscatole:
                        pm loiano ha scritto come deve funzionare la cosa.
                        e lo fa di mestiere.
                        quante volte leggi su qui di gente ha cui han ritirato libretto o moto per cazzate?
                        In effetti the 16anni non sono pochi, ma comunque nonabbastanza per concedere a qualche ciarlatano di prendermi per il culo
                        Non sono io che mi devo adeguare bensi' tu che tivdevi limitare a fare il tuo lavoro.e siccome ti pago io devi farlo anche bene
                        La procedura per annotare le variazioni e' la seguente:
                        Dichiarazione giurata in merito allegata alla scheda omologazione casa madre..punto
                        Apro parentesi..l ufficio addetto all immatricolazione di mezzi provenienti dall estero e' il tuo..perche' la scheda tecnica la vuoi da me?e' il mio o il tuo di lavoro?no..chiedo perchej a me dei tuoi soldi non viene nulla
                        Finche' tu sarai dell idea che bisogna adeguarsi ti auguro i migluori business col senegal
                        Il concetto e' che e' il modo di pensare ad essere quello sbsgliato e di conseguenza il resto..

                        Comunque..giugno 2014..rd500 provenuente dalla germania..tuv valido..non visionata..jolly moto sul libretto italiano

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by gabro View Post
                          Assolutamente no.... Il tuv in italia vale come il due di picche per quanto riguarda l'omologazione di modifiche a impianti freno moto
                          Ti sbagli se ti porto unlibretto x su cui sono riportate variazioni y prese per buone da z atto a, tu fai pippa e trascrivi..punto...oppure trascrivi e fai pippa..ma il risultato e' quello
                          Ci sono delle agenzie in italia che si ocvupano di traduzioni, annotazioni, variazioni delgenere...non si sa in quante ci devono mangiare per un ***** di pezzo di carta con 4 numeri..in germania costa 25euro..rilascio immediato..altro che foglio verde

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            o mezzi della polizia

                            Dunque..stando a quanto riporta qualcuno se cambio una vite e la metto piu' lunga bla bla bla
                            Le macchine moto della polizia sono piu'larghe/alte delle civili a causa di sirene ed affini
                            La casa madre emette un documento per il quale i mezzi sono ok..la motorizzazione in causa prende atto e annota
                            Nel nostro caso, ovvero senza appoggio di case madre e' l ingegniere della motorizzazione che attenendosi a regole, parametri ecc accetta o rifiuta le variazione...o almeno cosi' dovrebbe essere...in italia vengono pagati da inegnieri ma all atto pratico.....

                            Io lavoro per la schurgers design..allestiamo moto per la polizia tedesca e olandese.a me per il culo non mi ci prendono

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by yamahamania View Post
                              Ti sbagli se ti porto unlibretto x su cui sono riportate variazioni y prese per buone da z atto a, tu fai pippa e trascrivi..punto...oppure trascrivi e fai pippa..ma il risultato e' quello
                              Ci sono delle agenzie in italia che si ocvupano di traduzioni, annotazioni, variazioni delgenere...non si sa in quante ci devono mangiare per un ***** di pezzo di carta con 4 numeri..in germania costa 25euro..rilascio immediato..altro che foglio verde
                              Io parlo per modifiche all'impianto frenante della moto....non parlo di altro..

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                yamahamania...ti parlo della motorizzazione di lecco,di milano via cilea e di pavia.
                                mi sono arreso.
                                e con me ci sono altre persone che han comprato il pulmino e alla fine han mollato il colpo.
                                gente che lo fa di mestiere,non degli avventati come me

                                ogni volta che vai trovano sempre qualcosa per evitare di reimatricolarlo.
                                anche andando con agenzie specializzate nessun tipo di risultato.

                                forse tu che ti proponi come un azienda hai un "lasciapassare" migliore.
                                noi che ci si presenta come umani no.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X