Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
codice stradale ...sulle bici
Collapse
X
-
-
Originally posted by Toledo View PostL'importante ? tenere la destra e non fare infrazioni (il 90% dei ciclisti passa col rosso ed interpreta le precedenze a piacimento)... Cos? facendo non intralci il traffico e non ti fai stirare...
ho sempre odiato (e odio tutt'ora) gli idioti in gruppo che viaggiano in mezzo alla strada e bucano costantemente i semafori rossi perch? non han voglia di staccare le scarpe da quei caxxo di pedali
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postbah io risolvo evitando + possibile le strade asfaltate e trafficate
ho sempre odiato (e odio tutt'ora) gli idioti in gruppo che viaggiano in mezzo alla strada e bucano costantemente i semafori rossi perch? non han voglia di staccare le scarpe da quei caxxo di pedali
Comment
-
Originally posted by ErMurena View PostNon ? cosi' "semplice", ed ? prevista anche la sottrazione dei punti patente, in caso di infrazione che lo preveda ed in caso il trasgressore abbia la patente.
In linea di massima, le novit? si possono leggere in questo articolo e volendo approfondire, cliccando sui "rimandi" al codice della strada.
CMQ, obbligatorie luci (perfettamente funzionanti nei casi previsti da CDS), campanello, freni su entrambi gli assi, catarifrangenti sui pedali, etc. etc., insomma, il 99% dei ciclisti su bici da corsa e mtb, sono/siamo fuorilegge.
Il casco non ? obbligatorio.
Comment
-
Io da automobilista e anche ciclista cerco solo di avere buon senso...poi nessuno e' un santo,per esempio...non ho catarifrangente,campanello e fanale,ma ho fatto l'assicurazione che copre i danni causati in caso di incidente per colpa,perch? pu? anche succedere una distrazione!!!
Comment
-
Originally posted by nox600 View PostIo da automobilista e anche ciclista cerco solo di avere buon senso...poi nessuno e' un santo,per esempio...non ho catarifrangente,campanello e fanale,ma ho fatto l'assicurazione che copre i danni causati in caso di incidente per colpa,perch? pu? anche succedere una distrazione!!!
Comment
-
X
Comment