Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALT e tirare dritti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bo non si ferma manco in dogana

Comment

• Font Size
      esattamente i fatti sono cosi:
      1) volta ed unica preso con lo scooter ero minorenne circa 16-17 anni e loro erano la polizia stradale, le sanzioni sono state sequestro del mezzo con relativo collaudo fatto da loro alla motorizzazione civile e verifica che era un po' elaborato (sr che faceva i 130 di tachimetro auto) quindi mi hanno fatto mi sembra una decina di multe per un totale di oltre 1.000.000 di lire , ed obbligo di revisione del mezzo alla motorizzazione civile per verificare che facesse nuovamente i 45 Km /h se volevo tornare a circolare ed infine per la targa falsificata denuncia al tribunale dei minori di Bologna il quale dato che non avevo precenti ha chiuso la vicenda senza neanche vedermi ..e con 0 spese e 0 avvocato....
      2) volta con il 125 scappato caduto alla prima frenata risultato tre o quattro multe per pochi soldi era la polizia muncipale
      Cmq ambo le volte quando mi hanno preso hanno applicato tutte le multe che potevano (dicevano loro) ma alla fine erano sempre per elaborazioni dei veicoli o mancanza di specchi e freccie ma non ricordo multe pesanti o denuncie inerenti la fuga ..

Comment

X
      Working...
      X