Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multa per 1 solo specchietto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pmloiano View Post
    il doppio retrovisore ? obbligatorio per tutti i motocicli che sviluppano velocit? sup. ai 100 kmh.
    umberto
    interessante, probabilmente va a braccetto con tutti i mezzi che possono entrare in autostrada e superstrada, che quindi necessitano di vedere su entrambi i lati.

(quindi solo la met? del parco moto ducati )
    Last edited by AndreaRS250; 16-04-13, 13:19.

Comment

• Font Size
      il doppio retrovisore ? obbligatorio per tutti i motocicli che sviluppano velocit? sup. ai 100 kmh.
      umberto
      La mia ? depo a libretto. ora mi torna.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ... oltre alla multa c'? di peggio..

venir paragonati a sta roba

..te ce ridi, vent'anni fa con quello si faceva tranquillamente Roma/Ostia tuffo....Ostia/Roma e nessuno si lamentava

Comment

• Font Size
          gli specchietti sono il classico richiamo del pollo per questo io dopo esserci passato di persona li tengo entrambi pi? piccoli degli originali ma li tengo, nel senso che ti fermano perch? vedono che non hai lo o gli specchietti e poi da li controllano tutta la moto e vedono magari che gli scarichi non hanno il db-killer e li sono cavoli e solitamente ci infilano il manico della paletta ma comunque uno scarico racing senza db-killer si vede da lontano, quindi la mancanza dello specchietto diventa appunto un richiamo in quanto ? la prima cosa visibile che manca per poi cuocere per bene il pollo quindi va bene finche non ti fermano in sostanza

Comment

• Font Size
            umberto
            Davvero?! Questo non lo sapevo.....i motorini quindi possono usarne anche solo uno?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Davvero?! Questo non lo sapevo.....i motorini quindi possono usarne anche solo uno?!
              i motorini 50 da codice hanno una velocit? max di 45km quindi ne basta uno che poi uno li trucca o toglie fermi e restrizioni varie e li fa arrivare oltre i 100km ? altra cosa

Comment

• Font Size
                Originally posted by monsterluca View Post
                i motorini 50 da codice hanno una velocit? max di 45km quindi ne basta uno che poi uno li trucca o toglie fermi e restrizioni varie e li fa arrivare oltre i 100km ? altra cosa
                ...grande!
                St? restaurando il mio "si" dell'83 e mi chiedevo se dovevo montare il secondo o potevo tenere il suo originale....
                Grazie

Comment

X
                Working...
                X