Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Targa "Clonata" e pedaggio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Targa "Clonata" e pedaggio...

    Ciao a tutti!!
    Chiedo un parere...
    Oggi ho trovato nella cassetta della posta una comuncazione proveniente dalle "Autostrade Meridionali" facenti capo a Napoli...mi si contesta che in data 27/11/2012 alle ore 06:38:53 io abbia usato la corsia Telepass/Viacard con la mia moto senza pagare il pedaggio di 2? a Torre del Greco...
    La "multa" consta in 5,43?!

    Ok che il prezzo ? molto basso ma per principio se:

    1 Ovviamente non siete voi perch? abitate a Modena
    2 La moto ha l'assicurazione staccata (con ricevuta) da inizio Novembre

    Voi cosa fareste???Denuncia,paghereste, o cosa?

    C'? da considerare l'idea poi che vista questa prima volta e caso (mai successo in vita mia!!!) ci sar? magari l'occasione in cui arriver? una multa vera.....

    PS Chiss? poi come mai non mi arriva questa comunicazione da Trento.....

  • Font Size
    #2
    Fai una denuncia cautelativa non si sa mai usano la targa per fare qualche scippo o rapina(e' improbabile che sia solo uno sbaglio nella trascrizione della targa in quanto ai caselli sono presenti le telecamere che controllano l'uscita ed entrata di autoveicoli e motoveicoli in transito comprese le corsie telepass). Contesta la multa con relativa documentazione a seguito,tagliando assicurazione sospeso/scaduto e certificato di residenza hai 60 gg per contestare la multa

    Comment


    • Font Size
      #3
      manda tutto alle fdo,mi s? di truffa a delinquere stile napoletano,che 5e a uno 5e all'altro che pagano,e inculano un p? di gente

      Comment


      • Font Size
        #4
        se le carte che hai in mano sono solo la residenza a Modena e l'assicurazione sospesa hai perso in partenza

        nessuno vieta ad uno con la residenza a Modena di andare a Torre del Greco, come nessuno garantisce che tu non usi la moto con assicurazione sospesa.

        Ti serve un documento inappellabile che attesti che quel giorno tu eri a Modena, che ne so, la timbratura del cartellino in azienda, un passaggio telepass dalle tue parti grosso modo a quell'ora...altrimenti...CIULATO!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alem74 View Post
          se le carte che hai in mano sono solo la residenza a Modena e l'assicurazione sospesa hai perso in partenza

          nessuno vieta ad uno con la residenza a Modena di andare a Torre del Greco, come nessuno garantisce che tu non usi la moto con assicurazione sospesa.

          Ti serve un documento inappellabile che attesti che quel giorno tu eri a Modena, che ne so, la timbratura del cartellino in azienda, un passaggio telepass dalle tue parti grosso modo a quell'ora...altrimenti...CIULATO!!!
          infatti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Intanto ti fai mandare la foto.......per vedere se ė stata ripresa effettivamente la tua targa e vedere marca e modello di moto............

            Comment


            • Font Size
              #7
              fatti mandare la foto , se la richiedi te la mandano e se si vede chiaramente che moto ? fai ricorso

              Comment

              X
              Working...
              X