Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comune, PRA e passaggio senza agenzia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comune, PRA e passaggio senza agenzia

Ho letto diverse volte la prassi ma ho una domanda.
    1. il venditore va con il cdp, libretto, dati compratore e marca da bollo da 14,62? in comune, compila il cdp, lo firma e consegna tutto al compratore
    2. il compratore va al pra e li fa il passaggio con consegna immediata di nuovo cdp e pecetta sul libretto

Una domanda: se compro una moto a Canicatt? (ossia il venditore ? di questo comune) ....posso andare al PRA di Viterbo a registrare il passaggio di propriet? oppure devo andare al PRA pi? prossimo alla residenza del venditore? ????

• Font Size
    Bella domanda, ma credo che tu possa andare tranquillamente in qualsiasi PRA italiano. Il registro ? comunque unico.

Comment

• Font Size
      Puoi andare in qualsiasi comune e poi in qualsiasi PRA dopo, occhio solo ai giorni in cui si festeggia il patrono del posto in cui vai, perche' trovi il PRA chiuso

Comment

• Font Size
        Qualsiasi PRA, fatto un sacco di volte

Comment

• Font Size
          Originally posted by Enzissimo View Post
          Puoi andare in qualsiasi comune e poi in qualsiasi PRA dopo, occhio solo ai giorni in cui si festeggia il patrono del posto in cui vai, perche' trovi il PRA chiuso
          Quoto.. anche a me ? successo che l'altro pra era chiuso per patrono..

Comment

• Font Size
            grazie ragazzi

Comment

X
            Working...
            X