Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccesso di velocit? auto+carrello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post
    Il passante??????????

Io lo faccio 1 volta al gg a 130 di media e nn ho mai preso multe...

Intendi il tratto nuovo o vecchio??

Io il vecchio..
    il passante ? il passante, la tangenziale la tangenziale
    il passante ? quello nuovo, 3 corsie, con limite 130 (per le auto)
    sul "vecchio" (la tangenziale) non c'? il tutor ed ? difficile pure prendere multe da autovelox...
    Last edited by feperis; 03-10-12, 08:03.

Comment

• Font Size
      Domanda sulla tangenziale.. Io vedo che i limiti sono ben segnati.. Su quella a destra davvero ti fanno il velox a pi? di.. 70-80? Non ricordo il limite, idem quelle centrale e sinistra, sotto i cartelli luminosi non ci sono i velox?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Domanda sulla tangenziale.. Io vedo che i limiti sono ben segnati.. Su quella a destra davvero ti fanno il velox a pi? di.. 70-80? Non ricordo il limite, idem quelle centrale e sinistra, sotto i cartelli luminosi non ci sono i velox?
        quale, quella di mestre? sempre odiati quei cartelli, ma mai preso una multa viaggiando sui 110-120...

Comment

• Font Size
          si quella di mestre.. non ho mai capito il senso di mettere il limite ridicolo a destra.. ci metti i camion e fine.. ? che ci sono anche le cam e quindi non si sa mai... alcuni vanno a bomba e il dubbio ti viene.

Comment

• Font Size
            Non credo facciano 280 X 2...se non dichiari il guidatore...

Io mi dimenticai di pagare questo 280 e dopo due anni mi ? arrivato tipo 700euro.

Bel pirla.

Ma volete sapere perch? rido (piangendo, ovvio) perch? la fottuta multa originale sar? stato un centone scarso con decurtazione di 5 punti (e ne avevo 25 e passa)...La pagai frettolosamente scordandomi di dichiarare che ero io alla guida...
            Mi spedirono la multa dei 280...Ma sarcazzo come la dimenticai...

Comment

• Font Size
              preparati.... io da ignorante ne ho fatti 4 tutor a 130 con il carrello

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                il passante ? il passante, la tangenziale la tangenziale
                il passante ? quello nuovo, 3 corsie, con limite 130 (per le auto)
                sul "vecchio" (la tangenziale) non c'? il tutor ed ? difficile pure prendere multe da autovelox...
                Io intendevo la tangenziale!!!

Cmq sul passante (nuovo) nn sapevo ci fosse il tutor..
                Spero nn sia sempre attivo xch? l'altro gg l'ho fatto in moto assieme ad un amico che guidava un'altra mia moto..
                Se ci dovesse essere stato il tutor ? meglio che inizio a fare i bagagli x scappare all'estero!

Comment

• Font Size

Spero nn sia sempre attivo xch? l'altro gg l'ho fatto in moto assieme ad un amico che guidava un'altra mia moto..
                  Se ci dovesse essere stato il tutor ? meglio che inizio a fare i bagagli x scappare all'estero!
                  doppia multa in contemporanea....un record

Comment

• Font Size

Eh...mi sa che ci sei cascato pure tu nemmeno io sapevo del tutor li...sulla mappa dei tutor non c'? ancora, o non c'era.

Infatti andavo a 130 per non rischiare di prendere un velox che, con la foto che mostrava il carrello, mi avrebbe fatto prendere un multone perch? ben oltre gli 80kmh...invece porca zozza hanno messo il tutor sti cornuti!

cmq multa pagata...ora aspetto l'altra...

Comment

X
                    Working...
                    X