Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccesso di velocit? auto+carrello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eccesso di velocit? auto+carrello

Ebbene si, mi sono distratto un attimo e TAC! Preso...dalle parti di Padova, andando a Rijeka. Mi ? sfuggito il tutor e mi sono fatto beccare a 136 kmh...

Ora, la domanda non ? in merito al giusto o sbagliato ma alla sanzione.

Che io sappia, per superamento del limite di velocit? da 40 a 60kmh la multa dovrebbe essere di 500?...a me ? arrivata di 1000?!!!

Mi hanno fatto la multa come se fossi un camion? Ok che i limiti sono gli stessi, ma io sono alla guida di un autoveicolo...vero che hanno fatto un errore???

• Font Size
    Auto + carrello 90kmh in autostrada

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
    Last edited by DAXENOX; 21-09-12, 12:56.

Comment

• Font Size
      sei un autotreno a tutti gli effetti, quindi 80 km/h come i camion (che per? vanno a 90 effettivi di gps, quindi ci si pu? andare anche con il carrello).

sul fatto che sia giusto o meno, beh, per me ? la solita legge fatta da chi non sa nulla, pensa che i carrelli appendice (quelli minuscoli con le ruotine da 8) si pu? andare a 110... ballano che ? una meraviglia.

Comment

• Font Size
        Mi pare che se sei con carrello vieni considerato automezzo pesante e quindi paghi multa (e punti) raddoppiati rispetto ad un normale autoveicolo.

Ma esattamente dove l'hai preso?? xch? qui a Pd ancora nn ci son i tutor!!

Comment

• Font Size
          mi dispice Alem ma hanno ragione loro.

e tra l'altro anche il decurtamento dei punti ? doppio

Comment

• Font Size
            Auto + carrello = 80 autostrada e 70 strada extraurbana principale.

Invece il carrello appendice non implica un abbassamento dei limiti di velocit? "in quanto ? parte integrante del veicolo che lo traina, poich? ne rientra nei limiti di sagoma."

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post

80...ma lo so, dove c'? il tutor mi piazzo a 88 di gps e via...

Originally posted by el_figus View Post
              Mi pare che se sei con carrello vieni considerato automezzo pesante e quindi paghi multa (e punti) raddoppiati rispetto ad un normale autoveicolo.

Ma esattamente dove l'hai preso?? xch? qui a Pd ancora nn ci son i tutor!!
              dico Pd ma forse era Treviso, mi hanno dato la notizia i miei...io sono a Londra a lavorare...

Originally posted by gianluca78
              mi dispice Alem ma hanno ragione loro.

e tra l'altro anche il decurtamento dei punti ? doppio
              ...quindi se non comunico chi guidava sono altri 280x2

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                80...ma lo so, dove c'? il tutor mi piazzo a 88 di gps e via...

dico Pd ma forse era Treviso, mi hanno dato la notizia i miei...io sono a Londra a lavorare...

...quindi se non comunico chi guidava sono altri 280x2

credo che se non comunichi chi guidava, la multa si raddoppi ulteiormente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post

azz.... mi spiace.
                  Ma ti devono togliere i pure punti della patente?

Comment

• Font Size
                    Ho come l'impressione che a mia mamma sospenderanno la patente...

Comment

• Font Size
                      l'avrai presa sul passante...l'unico posto dalle mie parti con tutor....me spias ale, ma credo abbiano ragione

se ti pu? consolare (molto poco) io ho preso +20kmh andando a san martino

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        l'avrai presa sul passante...l'unico posto dalle mie parti con tutor....me spias ale, ma credo abbiano ragione

Speriamo bene per S.Martino...ma che io sappia da genova il tutor c'? solo sulla Serravalle...ora controllo e vedo se ? il caso di fare scorta di vasellina

Comment

• Font Size
                          Consolati qualche anno f? ho preso 760euro x eccesso di velocit? con il carrello a 135kmh + 360euro per non aver comunicato i dati del conducente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post

Il passante??????????

Io lo faccio 1 volta al gg a 130 di media e nn ho mai preso multe...

Intendi il tratto nuovo o vecchio??

Io il vecchio..

Comment

• Font Size
                              130 con carrello? Se no che multe dovresti prendere?

Vrso genova c'? un tratto con tutor e i 110, solo una manciata di km... Li anche io ho rischiato perch? non ci fai caso e se tieni i 130.. Tutor sicuro

Ste multe danno quasi senso al noleggiare o comprare furgoni

Comment

X
                              Working...