Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dopo diversi km si vide tre vigili in parata sulla strada.
Serafico, scese e disse: lor signori desiderano ? Guardate pure all'autovelox, zero violazioni
- Patente e libbretto, e faccia poco lo spiritoso
Be', te la faccio breve: a valle dell'autovelox c'era una postazione mobile, che aveva il compito di beccare i "rigassificatori"
Solo che il mio amico era s? passato a fiamma, ma con la targa sporca la targa sulla foto non era leggibile. Credo non l'avesse infangata, ma l'avesse "insabbiata": si legge tutto, non ci sono alterazioni, ma a distanza non si legge nulla
Morale: evit? il sequesto del mezzo, ma pag? - felicissimo - i 38.
Visto il successo della cosa, ripetette: pochi giorni dopo, in un paese distante un sacco di km, ritrov? lo stesso comandante:
- scusi ma qui siamo a Samarcanda ? Non ? che lei mi d? la caccia ?
Stavolta niente multa ma TARGA SEGNALATA
Dagli amici vigili non sono riuscito a capire cosa significhi di preciso, ma non credo che sia proprio un lasciapassare
io s? solo che un bel po' di tempo fa avevo aperto un topic con la stessa domanda e un moderatore simpaticissimo locc? subito scrivendomi di tenerla nello zaino la targa...non mi ? mai andata gi? e tu mi avevi scritto in PM di portare pazienza che aveva il ciclo anche se era un lui...x? se a te non ti chiudono il topic sono ancora curioso di sapere che multa ? prevista
Comment