Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutor

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Infatti col carrello avevo tenuto la media dei 120,con il limite degli 80....

Comment

• Font Size
      Originally posted by caniggia View Post
      Infatti col carrello avevo tenuto la media dei 120,con il limite degli 80....
      See see......120X2!!!Ahahah

Cmq sia...? inconcepibile "paragonare" un auto col carrello a un autoarticolato,siamo proprio in itaGlia!!!

Comment

• Font Size
        coi carrelli... tutor fisso..

poi c'? un tratto tra genova e milano.. dove ci sono i 110.. e dura un paio di km.. ? un attimo prenderlo li perch? ? pure in discesa..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Racing_34 View Post
          fatto cos? x anni.. poi una sera che salii a latina, e veramente ero l'unico in strada, mi arrivarono 4/5 sfogliatelle
          Stessa cosa succesa a me, sulla A14 alle 6 di mattina, c'erano veramente 3 auto insieme a me, e ho voluto "provare" se il tutor funziona

Nessuno me lo diceva
          Ho dovuto pagare per saperlo

Media 174
          Quindi con la strada vuota non era poi difficile essere beccato

Mi piacerebbe sapere se accade la stessa cosa anche con maggior traffico

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gasssss View Post
            Stessa cosa succesa a me, sulla A14 alle 6 di mattina, c'erano veramente 3 auto insieme a me, e ho voluto "provare" se il tutor funziona

Nessuno me lo diceva

Media 174

Potresti fare ancora da cavia se vuoi....
            Ihihih...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gasssss View Post

Nessuno me lo diceva

Media 174

Pi? c'? traffico e meno si possono tenere medie elevate e quindi ? pi? difficile prendere la multa. Negli esodi estivi credo sia impossibile che qualcuno venga pizzicato sopra i 130

Comment

• Font Size
                Originally posted by caniggia View Post
                esperienza personale.....sotto i 130,via a manetta,sotto i 130 a quello dopo e via dicendo.....da 3 anni a st? parte.....e nulla....non s? se mi spiego...
                ti spieghi si
                Ti ? andata di culo fin ora a trovarlo sempre spento
                La media mica la calcola tra le due velocit? dei due portali
                Ma dal tempo di percorrenza della tratta
                E la foto te la scatta sempre a qualsiasi velocit? ci passi sotto
                Cmq continua con la tua teoria

Comment

• Font Size
                  Lo dico per esperienza e informazioni certe.

Il Tutor si pu? eludere, e ve lo dice uno che ne sa qualcosa.

Innanzitutto ci sono delle serpentine per terra, che fanno da conta-assi, per questo riesce a discriminare l'auto da sola e con il carrello. E sono quelle che fanno aprire l'"occhio"

Poi...

Poi stoczz, volete sapere troppo! Info segrete solo dirette...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Lo dico per esperienza e informazioni certe.

Il Tutor si pu? eludere, e ve lo dice uno che ne sa qualcosa.

Innanzitutto ci sono delle serpentine per terra, che fanno da conta-assi, per questo riesce a discriminare l'auto da sola e con il carrello. E sono quelle che fanno aprire l'"occhio"

Poi...

Poi stoczz, volete sapere troppo! Info segrete solo dirette...
                    quindi se passi al rilevamento in monoruota (o pinna se vi piace di p??) rileva solo un asse e quindi v? in crisi?? su su Ultrone continua e illuminaci, dai non fare il "prezioso"

Comment

• Font Size
                      poi se vai in corsia d'emergenza c'? l'altra cam che ti apre col sale.. o non penserai che basti passare a cavallo della linea tratteggiata eh?

in moto ancora ancora... ma in auto? james bond?

Comment

• Font Size
                        Il trucco c'? ma non si vede!

Comment

• Font Size
                          Il tutor ? infallibile sempre e cmq...giorno/notte e con qualsiasi condizioni atmosferiche.
                          A me l'ha riferito un amico che lavora alla Stradale a Bologna...poi fate vobis.
                          Io quando vedo i cartelli vado piano...piuttosto che spendere soldi in multe li regalo al primo zingaro che incontro......b?...ho esagerato.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Il tutor ? infallibile sempre e cmq...giorno/notte e con qualsiasi condizioni atmosferiche.
                            A me l'ha riferito un amico che lavora alla Stradale a Bologna...poi fate vobis.
                            Io quando vedo i cartelli vado piano...piuttosto che spendere soldi in multe li regalo al primo zingaro che incontro......b?...ho esagerato.

Sisi! E' cos?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Sisi! E' cos?!
                              ok ma allora sto trucco sarebbe?

edaiii non siamo mica tutti fratelli noi bikers? svela ia segreti

Comment

• Font Size
                                Non c'? trucco non c'? inganno :gaen:
                                ma la multa non la fanno

Comment

X
                                Working...