Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stessa cosa succesa a me, sulla A14 alle 6 di mattina, c'erano veramente 3 auto insieme a me, e ho voluto "provare" se il tutor funziona
Nessuno me lo diceva
Ho dovuto pagare per saperlo
Media 174
Quindi con la strada vuota non era poi difficile essere beccato
Mi piacerebbe sapere se accade la stessa cosa anche con maggior traffico
Pi? c'? traffico e meno si possono tenere medie elevate e quindi ? pi? difficile prendere la multa. Negli esodi estivi credo sia impossibile che qualcuno venga pizzicato sopra i 130
esperienza personale.....sotto i 130,via a manetta,sotto i 130 a quello dopo e via dicendo.....da 3 anni a st? parte.....e nulla....non s? se mi spiego...
ti spieghi si
Ti ? andata di culo fin ora a trovarlo sempre spento
La media mica la calcola tra le due velocit? dei due portali
Ma dal tempo di percorrenza della tratta
E la foto te la scatta sempre a qualsiasi velocit? ci passi sotto
Cmq continua con la tua teoria
Il Tutor si pu? eludere, e ve lo dice uno che ne sa qualcosa.
Innanzitutto ci sono delle serpentine per terra, che fanno da conta-assi, per questo riesce a discriminare l'auto da sola e con il carrello. E sono quelle che fanno aprire l'"occhio"
Poi...
Poi stoczz, volete sapere troppo! Info segrete solo dirette...
Il Tutor si pu? eludere, e ve lo dice uno che ne sa qualcosa.
Innanzitutto ci sono delle serpentine per terra, che fanno da conta-assi, per questo riesce a discriminare l'auto da sola e con il carrello. E sono quelle che fanno aprire l'"occhio"
Poi...
Poi stoczz, volete sapere troppo! Info segrete solo dirette...
quindi se passi al rilevamento in monoruota (o pinna se vi piace di p??) rileva solo un asse e quindi v? in crisi?? su su Ultrone continua e illuminaci, dai non fare il "prezioso"
Il tutor ? infallibile sempre e cmq...giorno/notte e con qualsiasi condizioni atmosferiche.
A me l'ha riferito un amico che lavora alla Stradale a Bologna...poi fate vobis.
Io quando vedo i cartelli vado piano...piuttosto che spendere soldi in multe li regalo al primo zingaro che incontro......b?...ho esagerato.
Il tutor ? infallibile sempre e cmq...giorno/notte e con qualsiasi condizioni atmosferiche.
A me l'ha riferito un amico che lavora alla Stradale a Bologna...poi fate vobis.
Io quando vedo i cartelli vado piano...piuttosto che spendere soldi in multe li regalo al primo zingaro che incontro......b?...ho esagerato.
Comment