Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutor

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tutor

Provo a spiegarmi.
    Il tutor calcola una media da un punto all'altro dell'autostrada e qui ci siamo.
    Se io passo sul rilevamento sotto al limite il tutor mi registra la targa e calcola la media fino al punto successivo oppure non mi memorizza?
    Memorizza quindi solo chi supera il limite e poi lo controlla al passaggio successivo o anche chi non lo supera?

• Font Size
    Credo memorizzi anche chi non supera il limite,altrimenti basta passare sotto al 1? controllo tipo ai 120 e una volta superato poter andare a tavoletta...sarebbe troppo facile.

Comment

• Font Size
      io sapevo che memorizzava a caso tot macchine e le analizzava al secondo intertempo (tutor)

poi non s? perch? ogni volta mi faccio 200km di autostrada a 135effettivi fissi mi passano sempre un sacco di macchine a velocit? ben pi? alte e non sono tutte MERCEDES o BMW enormi.. bah

Comment

• Font Size
        da attivo memorizza tutte le targhe delle auto in transito
        Se la media della velocit? supera il limite memorizza i dati , se invece la media ? inferiore al limite in automatico cancella i dati

Comment

• Font Size
          Quoto NYKO.... poi ci sono diverse scuole di pensiero tipo quella del 'Passo sotto il tutor a 120 e via'

Alcuni pensano anche che 'becchi' solo quelli che passano sotto a 130 +10% e controlli quelli come medie..

Comment

• Font Size
            Il canale di poliziadistato - YouTube

GUARDA QUI

Comment

• Font Size
              Ok quindi registrano tutti indistintamente e poi se non superi la media cancellano.

Comment

• Font Size
                esatto, ma per l'elevato numero di dati che assorbono non sono sempre attivi, peccato che non sappiamo quando funzionano e quando no.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Terribile View Post
                  Ok quindi registrano tutti indistintamente e poi se non superi la media cancellano.
                  esatto
                  non centra nulla la velocit? che fai quando ci passi sotto
                  puoi fare pure i 50 km/h ma la targa la registra lo stesso

Come dice qualcuno il tutor non ? sempre acceso ma lo accendono random nelle diverse tratte

Comment

• Font Size
                    esperienza personale.....sotto i 130,via a manetta,sotto i 130 a quello dopo e via dicendo.....da 3 anni a st? parte.....e nulla....non s? se mi spiego...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by caniggia View Post
                      esperienza personale.....sotto i 130,via a manetta,sotto i 130 a quello dopo e via dicendo.....da 3 anni a st? parte.....e nulla....non s? se mi spiego...
                      fatto cos? x anni.. poi una sera che salii a latina, e veramente ero l'unico in strada, mi arrivarono 4/5 sfogliatelle

Comment

• Font Size
                        sar? "MOOOOOOOOLTO" fortunato.....ma non credo....attraversare l'Italia cos?,prima o poi uno lo becchi,e visto che faccio sempre s? e gi?,non mi ? capitato....

Comment

• Font Size
                          cmq bisognerebbe fare un'indagine statitisca su quali sono i punti monitorati.. dubito che vengano monitorati tutti i km da caserta a orte, x dire.. spesso el multe sono fatte x tratti brevi di 5/6 km.. in effetti ci sono tralicci cos? vicini, poi nulla x tratti di 20 e passa km.. E sul sito dicono che il tutor nn ? attivo nei tratti in cui ci sono aree di servizio o.O

se pu? servire, da casera a roma

a1
                          km 736 tutor
                          km 731 tutor spento
                          km 721 tutor
                          km 709 autogrill total
                          km 702 tutor
                          km 680 tutor
                          km 671 tutor
                          km 661 tutor
                          km 659 fini agip
                          km 644 tutor
                          km 625 tutor
                          km 611 autogrill shell
                          km 605 tutor
                          km 595 tutor
                          km 589 tutor
                          km 579 tutor
                          km 574 tutor
                          km 563 tutor

Comment

• Font Size
                            Il Tutor pu? essere acceso o spento.
                            Se acceso funziona in modalit? autovelox (velocit? presa nel punto) o in modalit? Tutor (velocit? media nel tratto interessato) ma non pu? funzionare in entrambe le modalit? contemporaneamente.

Il sensore posto sull'asfalto quando il tutor ? acceso fa scattare la foto che registra tutti i dati che riguardano il veicolo. In base alla modalit? attiva in quel momento la foto servir? per rilevare il momento del passaggio o della velocit? e se ? attiva la modalit? autovelox scatta l'eventuale multa. Il problema della mole di dati si pone in pochissime occasioni anche perch? se il traffico ? molto elevato non si riesce a viaggiare tutti insieme a medie troppo elevate e quindi il sistema solo in poche occasioni potrebbe avere qualche problema a leggere tutte le targhe in tempi brevi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by caniggia View Post
                              Col carrello x? t'? andata peggio eh!?

Ciao Pajass!!

Comment

X
                              Working...