Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso sospendere l'assicurazione moto se ? in conto vendita???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Posso sospendere l'assicurazione moto se ? in conto vendita???

Il venditore l'ha presa in carico come "proprietario non intestatario"...

... posso sospendere l'assicurazione???

• Font Size
    A me l'hanno fatto

O meglio , mi hanno girato il residuo sulla nuova con adeguamento .

Comment

• Font Size
      Io non devo girarla su niente, voglio il rimborso della quota da qui a maggio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Io non devo girarla su niente, voglio il rimborso della quota da qui a maggio...

Penso sia impossibile

Comment

• Font Size

Con l'atto di vendita sicuro al 100% che te lo fanno, cos? potresti provare a sentire, se hai un'assicuratore di fiducia secondo me si, se ? una compagnia telefonica dove sei solo uno dei tanti, magari ti dicono di no!

Comment

• Font Size
            Dunque dipende da compagnia a compagnia?

Non esiste norma di legge in merito?

Comment

• Font Size
              anche io sono nella stessa situazione, ho chiesto alla mia assicurazione (milano) e mi dicevano che la potevo sospendere facendomi lasciare un foglio dal conce dove la tengo in conto vendita....

a vendita effettuata mi rimborseranno il dovuto!

Comment

• Font Size

Alla fine ? uguale, se te la sospendono solamente, a vendita avvenuta la chiudi e ti rimborsano il restante escluse le tasse, il SSN e altre cosette.

Comment

• Font Size
                  Io ho un foglio dell'ACI bollato e firmato dal conce che attesta il mini-passaggio e 'sti bastardi non me la sospendono...

... giuro che se non cambiano idea pur di non darli a loro quei soldi faccio un passaggio reale ad un mio familiare.

Comment

• Font Size
                    Io ho un foglio dell'ACI bollato e firmato dal conce che attesta il mini-passaggio e 'sti bastardi non me la sospendono...

... giuro che se non cambiano idea pur di non darli a loro quei soldi faccio un passaggio reale ad un mio familiare.
                    In questo caso, penso non facciano storie visto che c'? un documento che attesta un mini-passaggio!

Comment

• Font Size
                      Alla fine ce l'ho fatta, ma ho dovuto parlare col "superiore" alla sede centrale via telefono...

Comment

• Font Size
                        Ah ma quindi esiste il rimborso del residuo di assicurazione quando vendi il mezzo?
                        A me finora con tutti i miei mezzi ? capitato che al momento della vendita me la sospendessero dicendomi che se compravo un altro mezzo avrebbero passato il residuo di assicurazione sul nuovo mezzo (con adeguamento). Se non avessi comprato nessun mezzo invece, il residuo si sarebbe "consumato" da s? fino al giorno della scadenza dell'assicurazione. Nessun rimborso!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by max83m View Post
                          Ah ma quindi esiste il rimborso del residuo di assicurazione quando vendi il mezzo?
                          A me finora con tutti i miei mezzi ? capitato che al momento della vendita me la sospendessero dicendomi che se compravo un altro mezzo avrebbero passato il residuo di assicurazione sul nuovo mezzo (con adeguamento). Se non avessi comprato nessun mezzo invece, il residuo si sarebbe "consumato" da s? fino al giorno della scadenza dell'assicurazione. Nessun rimborso!!
                          Ovviamente devi richiederlo ma sono obbligati a rimborsarti se presenti i documenti che attestano il passaggio di propriet?.

Comment

X
                          Working...