Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stupidate di giovent?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

stupidate di giovent?

Chi mi tira fuori da questa storia?

Circa 5-6 anni fa ho fatto un incidente con una cagiva mito 125 non revisionata e mi ? stato ritirato il libretto (non so nemmeno se sia nelle mani di polizia municipale, motorizzazione o altro....
    successivamente la moto ? stata venduta a pezzi ed ovviamente ho tenuto targa e telaio lasciando perdere stupidamente la parte burocratica.
    il tempo passa e piano piano sono arrivati i bolli arretrati da pagare (cifra irrisoria,si parla di una 60ina di euro).
    Chi mi sa dire il modo pi? veloce per liberarmi da questa situazione?
    Devo fare la denuncia dai carabinieri per smarrimento libretto e carta di circolazione o devo farmi dare direttamente il libretto dalla motorizzazione/polizia municipale (che tra l'altro non so se mi daranno visto che non posso dimostrare l'avvenuta revisione del mezzo)?
    vorrei rottamare una volta per tutte la moto e pagare i bolli arretrati per non ricevere ulteriori salassate in futuro...
    pizza pagata per chi mi indicher? la retta via

• Font Size
    devi inanziatutto prendere il verbale che ti hanno fatto per sapere chi ti ha ritirato il libretto (polizia-carabinieri-vigili) da li andare a chiedere le informazioni necessarie per riavere il libretto e andare cosi in motorizzazione per fare la radiazione del mezzo
    in questo modo la tua moto cesser? di esisitere e appena pagati i bolli non pagati archivierai la pratica

Comment

• Font Size
      Senti in municipale anche che ti consigliano.

Comment

• Font Size
        devi fare denuncia di "perdita di possesso" presso la motorizzazione civile
        umberto

Comment

• Font Size
          Tecnicamente ti devi rivolgere alla motorizzazzione di Mantova dove il libretto dovrebbe essere stato depositato dopo il ritiro e avviare le pratiche per la demolizione del mezzo (nel caso di demolizione non ? necessaria la visita in motorizzazzione per la revisione).

Saluti Carlo

Comment

X
          Working...