Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

polizia locale a cosa serve?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Posso parlare per la strada Loiano/Monzuno/Raticosa...
    Le forze dell'ordine sono cos? agguerrite perch?, ? una delle strade con pi? incidenti/ morti di tutt'italia (detto da un poliziotto a un posto di blocco), e meno gente ci va in moto e pi? le autorit? sono felici. Se ci aggiungi anche che si fan ricchi (e a giusta ragione) il gioco ? fatto.
    L'unica cosa che rompe ? che se ti fermi e non sei in regola ti fanno il culo...
    Se inveci quando vedi la paletta scappi, non ti fanno niente...
    Quello rompe!!!

Io tutti i torti non gle li do, perch? quasi arrivati alla Raticosa, salendo dal versante Emiliano, un cretino 2 anni f? passo contromano fra me e il mio amico() eravamo affiancati per aspettare un terzo amico,e fortunatamente andavamo piano, e riuscimmo a scansarci, ma non ? bello vedersi arrivare una moto incontro contromano ve lo posso garantire.

Comment

• Font Size
      guarda,poco tempo fa c'era una discussione...si parlava proprio della ss65..e carte alla mano. i pi? incidentati sono i ciclisti e gli automobilisti.
      motociclisti feriti gravi forse due se non ricordo male.

ora,che scassino i maroni i coglioni sta bene,per? credo che ci sia modo e modo.
      se si vuol fare sicurezza ? un conto,se si vuol far cassa,? un'altro paio di maniche. cassa e sicurezza non vano d'accordo purtroppo.

su youtube trovi il video anche.

se danno fastidio,chiudano la strada(a tutti) i veicoli a motore.
      poi se ne riparla.

ciao tiz

Comment

• Font Size
        Loiano (Bo) 22 luglio 2011 Incontro richiesto dai cittadini e dal Movimento 5 Stelle di Loiano per affrontare il problema delle corse delle moto sulla Strada...

ecco qua

Comment

• Font Size
          Originally posted by epo View Post
          quando vi ferma lo locale non dovete mai fermarvi.....non vi seguono tanto....
          Mi sembra un consiglio intelligente !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by sandrinofe View Post
            ciao ragazzi,sabato pomeriggio scorso partiamo da FERRARA per un giretto verso i colli bolognesi direzione LOIANO tanto per tirare ora di cena,arrivati a MONZUNO,ci ferma la POLIZIA LOCALE! insiema alla municipale e ai carabinieri,premetto non stavamo andando forte,un normale controllo,sapevo gia di essere in multa per gli scarichi non omologati,pero montando i db killer il rumore era diminuito parecchio.....se fosse stato per municipale mi avrebbero lasciato stare,me per la polizia locale non andava bene(non sano fare a leggere una patente!!!)tanto per tenerla corta 390,00 euro di multa e libretto ritirato per revisione straordinaria.....
            per capire meglio la tua storia visto che mi interessa.....hai su gli Evo6??

Comment

• Font Size
              Si articolo 78.....gli altri sequestro della moto e 1 mese di fermo amministrativo......adesso io ho messo tutto originale....

Comment

• Font Size
                Si omez avevo su gli evo 6....ti interessano?

Comment

• Font Size
                  la sicurezza sulle strade ? un conto l'accanimento ? un altro paio di maniche...
                  Sabato 3 settembre sul passo della Colla proprio in cima dove c'? il bar c'erano 4 pattuglie dei carabinieri e una di vigili urbani... dire che erano accaniti ? dire poco... multe a tutti anche se con scarico omologato e con db killer... la prova della paletta tra le nostre forze dell'ordine ? un must... come anche le sgassate con moto in folle per prova fonometrica ad orecchio... a tutti quelli che hanno obbiettato che avevano lo scarico omologato con db killer montato rispondevano testuali parole: "a me non interessa io la multa te la faccio lo stesso":1::1: questa ? sicurezza sulle strade... a me non sembra...

Comment

• Font Size
                    Si omez avevo su gli evo 6....ti interessano?
                    ti ringrazio c'? li ho su.....ma tu non avevi con se il libretto di omologazione??

Comment

• Font Size
                      omez i mie non sono omologati....FOR RACE USE ONLY.....questa e' la mia omologazione...

Comment

• Font Size
                        polizia locale e polizia municipale? sono la stessa cosa! o cosa intendete x polizia locale?

Comment

• Font Size
                          ragazzi,andate a leggere l'intervento di pm loiano all'interno della discussione della lightech

piuttosto contattatelo e fatevi dare chiarimenti
                          ciao tiz

Comment

• Font Size
                            omez i mie non sono omologati....FOR RACE USE ONLY.....questa e' la mia omologazione...
                            questo lo so ma tu c'? li hai questi codici sullo scarico??

clikka sulla brutta rana dovresti vedere la foto?

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                              no omez niente scritta del genere......ti ringrazio per l'interessamento....lamps

Comment

• Font Size
                                Cavolo ma il codice ? chiaro l'art.78 c.3 e c4. "MODIFICHE DI CARATTERISTICHE SENZA AGGIORNAMENTO DELLA CARTA DI CIRCOLAZIONE" sul punto 7 del prontuario dice:
                                La contestazione riguarda l'alterazione delle caratteristiche del sistema di scarico, ma non ricorre quando il silenziatore viene sostituito con uno dello stesso tipo di quello originario (ma sempre omologato) oppure con uno omologato in base a norme UE e destinato al medesimo tipo di veicolo (circolare MTCTC del 24.11.1997)
                                Quindi SANDRINOFRE ? in multa purtroppo ma tutti quelli che girano con lo scarico con la stampa di omologazione sono apposto diciamo che a Trieste anche chi gira senza dbkiller si chiude un occhio al limite del possibile, ma tutti quelli che prendono multe se non hanno aggiornato il libretto con lo scarico omologato devono fare ricorso!!

Comment

X
                                Working...
                                X