Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multao per stereo alto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diana1971 View Post
    e che cosa prova questa tabella tra l'altro molto discutibile?

mica dice che la golf ? insonorizzata a 60 db

la sirena la danno a 120 db ok ma a che distanza? se tu sei insonorizzato a 60 db a circa 50 metri non la sentiresti e quindi sarebbe pericolosissima per te e per gli altri
    anche io non capisco cosa prova questa tabella......

Comment

• Font Size
      ..io invece voglio sapere come hanno misurato questo rumore
      300 Eruzione del Krakatoa nel 1883...

tornando in argomento, evidentemente se hanno multato l'agente avr? valutato che il "volume era alto tanto da dar fastidio alla guida"...

detto questo mi pare veramente assurdo mettersi fuori da una discoteca per prevenire incidenti e "stragi" e fermare due cretini (nel senso buono si intende ) che escono dalla discoteca con le orecchio gi? sfondate, si mettono a cantare a squarciagola sopra ilo stereo a volume da distoesione ed essendo a posto con alcolemia, droghemia, documentemia, vengono multati per il volume dello stereo... mah ... dove andremo a finire...

Comment

• Font Size
        Originally posted by erre7r View Post

tornando in argomento, evidentemente se hanno multato l'agente avr? valutato che il "volume era alto tanto da dar fastidio alla guida"...

detto questo mi pare veramente assurdo mettersi fuori da una discoteca per prevenire incidenti e "stragi" e fermare due cretini (nel senso buono si intende ) che escono dalla discoteca con le orecchio gi? sfondate, si mettono a cantare a squarciagola sopra ilo stereo a volume da distoesione ed essendo a posto con alcolemia, droghemia, documentemia, vengono multati per il volume dello stereo... mah ... dove andremo a finire...

vabb? ma non ? che gi? sapevano che non li avrebbero beccati bevuti.....

per quanto riguarda la multa che resta discutibile sia il modo per costatarla che la multa in se stesso che potevano risparmiarsi.....ricordiamoci che esiste un articolo e quindi hanno fatto quello che dovevano fare....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vipera77 View Post
          vabb? ma non ? che gi? sapevano che non li avrebbero beccati bevuti.....

per quanto riguarda la multa che resta discutibile sia il modo per costatarla che la multa in se stesso che potevano risparmiarsi.....ricordiamoci che esiste un articolo e quindi hanno fatto quello che dovevano fare....
          la multa serve a far cassa visto che quest anno la sardegna ? vuota, soprattutto portorotondo.
          Poi conoscendo Gianluca bene visto che abbiamo fatto quest anno anche una parte di vacanze insieme proprio in sardegna sono sicuro che lo stereo non era alto e lo dico con certezza perch? so che lui su queste cose non transigge, insomma ? un bel rompicojoni
          quindi, una volta che ti fermano, in un modo o nell altro, devi pagare

Comment

• Font Size
            Originally posted by erre7r View Post

non ero andato in discoteca ma stavo passando li davanti.
            ti assicuro che lo stereo non era alto, ero a livello 11 su 40 di uno stereo originale nissan.

fai un p? tu....

Comment

X
            Working...
            X