Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multao per stereo alto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    per? quante gliene ho detto ai poliziotti....

il mio amico ? rimasto sconvolto dalla mia esemplare educazione
    questo ? molto importante, anche perch? qualsiasi cosa noi pensiamo, fanno sempre il loro lavoro, anche se a noi sembrano troppo incisivi...e a volte lo sono.

Comment

• Font Size
      Dai io ho preso le multe pi? stupide dai vigili, una per assi non esposta, era nel cassettino, e io ero in macchina, e una perch? tornando a casa a prendere il portafoglio che avrvo dimenticato non avevo giustamente la patente con me.. Almeno la soddisfazione di dire che erano li a far cassa.. Hehehe
      Last edited by AndreaRS250; 27-08-11, 12:55.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vipera77 View Post
        questo ? molto importante, anche perch? qualsiasi cosa noi pensiamo, fanno sempre il loro lavoro, anche se a noi sembrano troppo incisivi...e a volte lo sono.
        ero sarcastico....

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          Dai io ho preso le multe pi? stupide dai vigili, una per assi non esposta, era nel cassettino, e io ero in macchina, e una perch? tornando a casa a prendere il portafoglio che avrvo dimenticato non avevo giustamente la patente con me.. Almeno la soddisfazione di dire che erano li a far cassa.. Hehehe
          si ma io questa non l'avevo mai sentita....

Comment

• Font Size
            credo che la pagher? anche io ma non ho mai sentito di una contestazione simile.

ero all'altezza del parcheggio sterrato di porto rotondo a 50m dalla discoteca Country....

a chi ***** davo fastidio!!!!

Se eri ancora dentro al parcheggio in teoria non potrebbero neache fermare visto che sono aree private.
            Qui c'? stato un caso, nel parcheggio sterrato del baluba, dove i carabinieri hanno fermato due o tre auto all'interno del parcheggio facendo anche le perquisizioni per vedere se i ragazzi trasportavano qualche sostanza non consentita.

Il fato ha voluto che fra questi fermassero anche il piu grosso quattrinaio di follonica, che ha chiamato l'avvocato e non solo hanno perso, ma hanno anche dovuto risarcire per danni d'immagine a lui e morali alla signora!

Comment

• Font Size
              si ma io questa non l'avevo mai sentita....
              Quando mi hanno spedito all'ospedale perch? mi hanno centrato in auto ferma e scaraventato addosso ad altre due piu un palo della luce, quando mi hanno portato via con la spinale, hanno perso il libretto di circolazione che era DENTRO la macchina, sono venuti in ospedale e mi hanno fatto li 40 euro di multa, per poco strappo anche le flebo e possono ringraziare l'infermiera che li ha mandati via o insieme a me nella spinale almeno uno dei due ci sarebbe finito.

Mi chiama la signora dell'auto dove ero stato scaraventato e mi dice che il MIO libretto ? all'interno del suo.

Adesso tu dimmi, io da stretto sulla spinale, il libretto con le sue gambe ? uscito di macchina ed ? andato da solo a farsi registrare alla volante e poi si ? sempre da solo con le sue gambette di carta nascosto nell'altro libretto della signora?!?

Ricorso vinto ovviamente, ma mi sono tolto una soddisfazione enorme, entrare in caserma e davanti a tutti dirgli che non capiscano una beneamata fava.

Comment

• Font Size
                la canzone era quella ma l'avevamo un pochino modificata dopo una serata passata con tre promoter di porto rotondo
                secondo me la modifica del testo ha inciso.. :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feather View Post
                  secondo me la modifica del testo ha inciso.. :gaen:
                  tu dici?
                  credi non abbiano gradito????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Quando mi hanno spedito all'ospedale perch? mi hanno centrato in auto ferma e scaraventato addosso ad altre due piu un palo della luce, quando mi hanno portato via con la spinale, hanno perso il libretto di circolazione che era DENTRO la macchina, sono venuti in ospedale e mi hanno fatto li 40 euro di multa, per poco strappo anche le flebo e possono ringraziare l'infermiera che li ha mandati via o insieme a me nella spinale almeno uno dei due ci sarebbe finito.

Mi chiama la signora dell'auto dove ero stato scaraventato e mi dice che il MIO libretto ? all'interno del suo.

Adesso tu dimmi, io da stretto sulla spinale, il libretto con le sue gambe ? uscito di macchina ed ? andato da solo a farsi registrare alla volante e poi si ? sempre da solo con le sue gambette di carta nascosto nell'altro libretto della signora?!?

Ricorso vinto ovviamente, ma mi sono tolto una soddisfazione enorme, entrare in caserma e davanti a tutti dirgli che non capiscano una beneamata fava.
                    se fai ricorso per? devi pagare 39 euri che ? pari alla cifra della multa

Comment

• Font Size
                      tu dici?
                      credi non abbiano gradito????
                      senza poi contare... la giusta intonazione....

Comment

• Font Size
                        se fai ricorso per? devi pagare 39 euri che ? pari alla cifra della multa
                        Eh perch? io per 40? Mi importa una sega, preferisco BUTTARLI dandoli al giudice di pace che darli a loro.
                        Te pensa poi che figure che fanno visto che il comune per la storia del libretto con l'infortunato in ospedale ha multato il reparto per 300 euro per negligenza!

40 euro buttati ma spesi e goduti fino in fondo

Comment

• Font Size
                          Sinceramente non capisco come si possa dare una multa del genere..

Non mi dire che hai accostato e ti sei fermato senza abbassare lo stereo?

Io ascolto sempre musica a palla, ovviamente niente di tamarro ma roba di classe, se vedo un posto di blocco prima di essere fermato abbasso al minimo..

Avrebbero ragione a prescindere se ti fermi e non abbassi lo stereo, ma ? da poco furbi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CBREVO View Post
                            Sinceramente non capisco come si possa dare una multa del genere..

Non mi dire che hai accostato e ti sei fermato senza abbassare lo stereo?

Io ascolto sempre musica a palla, ovviamente niente di tamarro ma roba di classe, se vedo un posto di blocco prima di essere fermato abbasso al minimo..

Avrebbero ragione a prescindere se ti fermi e non abbassi lo stereo, ma ? da poco furbi.
                            certo che ho abbassato il volume, mica sono scemo fino in fondo....

dovevano trovare un pretesto per multarmi....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Eh perch? io per 40? Mi importa una sega, preferisco BUTTARLI dandoli al giudice di pace che darli a loro.
                              Te pensa poi che figure che fanno visto che il comune per la storia del libretto con l'infortunato in ospedale ha multato il reparto per 300 euro per negligenza!

40 euro buttati ma spesi e goduti fino in fondo
                              sono d'accordo ma ? una perdita di tempo

Comment

• Font Size
                                questa mattina alle 5:30 in uscita dalla discoteca, mi hanno fermato per un controllo.
                                trovandomi con tasso alcolico pari a zero, mi hanno fatto 39 euro di multa per perch? :"il mio apparecchio radiofonico era a livello talmente alto da pregiudicare la guida del veicolo".

io ho dichiarato che il volume non era alto e che in assenza di strumento di rilevazione rumore, non reputo oggettivamente valida la contestazione.

l'articolo violato sarebbe il 155 comma 3 - 5 del cds.

premetto che ero a 50m da una discoteca all'aperto e che non c'era una casa nell'arco di svariati km.

come posso fare ricorso?

Anche se il GdP costa 30euro ... per principio - se realmente il volume era normale - farei ricorso.
                                Come puoi fare ricorso ? Vai presso il gdp nella provincia della contestazione e ti procuri i dicumenti per compilare ... tu argomrnterai dicendo che non avevano strumenti per rilvare il livello sonoro.

Comment

X
                                Working...
                                X