Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info....assicurare un furgone da usare poco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info....assicurare un furgone da usare poco

Premessa: vorrei comprare un furgoncino tipo fiat scudo/nissan vanette/vito ecc ecc da adibire solo a trasportare la mia moto in pista in quanto mi son rotto le balle di girare col carrello...

Devo ancora portare a casa il furgone ma una idea di spesa me la sono fatta...

ora ho visto che rispetto alle macchine i furgoni pagano molto poco di bollo ma nelle assicurazioni sono fucilate

Sapendo che user? il furgone solo per andare in pista (quindi circa una 10/15 volte l'anno) con qualche trasferta all'estero per un totale massimo di 10000 km l'anno esiste un tipo di assicurazione da andare a spendere meno di 500 euri l'anno (che pi? o meno ? quello che mi chiedono per una RC normale senza furto incendio ma con la possibilit? di sospensione)?

Grazie mille a tutti

• Font Size
    il noleggio l'hai valutato?

Comment

• Font Size
      purtroppo per spendere quelle cifre di assicurazione il veicolo deve essere intestato ad una societ?, ma col problema che essendo per uso lavorativo se ti beccano la domenica in autostrada dal rientro dalla pistata......ti fanno il culo a stelle e strisce. lo abbiamo avuto anche noi questo problema e l'unica alternativa ? stata quella di intestarlo a privato e pagare una fucilata. Pensa che un mio conoscente che aveva la macchina intestata alla sua attivit? di riparatore di computer, l'hanno fermato una domenica mattina in paese che andava a prendere il giornale, s'? preso un verbale veramente salato.
      a e non pensare nemmeno di fare la sospensione dell'assicurazione per i mesi che non lo usi a meno che il mezzo non sia in un parcheggio privato come un posto auto interno o box

Comment

• Font Size
        ci sono assicuraziini a km prova a vedere sul sito della SARA

Comment

• Font Size
          apri una partita iva ed affitta il furgone a te stesso....

non so se ho detto una cag@ta, ma ad esempio di bollo ed assicurazione, il furgone della ditta dove lavoro, costa una sciapata, in quanto veicolo commerciale...

magari questo giro si pu? fare..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Therix View Post
            apri una partita iva ed affitta il furgone a te stesso....

non so se ho detto una cag@ta, ma ad esempio di bollo ed assicurazione, il furgone della ditta dove lavoro, costa una sciapata, in quanto veicolo commerciale...

magari questo giro si pu? fare..
            non lo puoi fare

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabio2t View Post
              il noleggio l'hai valutato?
              si ma se devo noleggiare il furgone ogni volta che uso la moto mi conviene molto di pi? comprarmelo

Originally posted by toto#77 View Post
              ci sono assicuraziini a km prova a vedere sul sito della SARA
              prover? a informarmi

Comment

• Font Size
                Originally posted by nanorace View Post
                a e non pensare nemmeno di fare la sospensione dell'assicurazione per i mesi che non lo usi a meno che il mezzo non sia in un parcheggio privato come un posto auto interno o box
                sarebbe parcheggiato a casa dei miei quindi il problema non sussiste

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  sarebbe parcheggiato a casa dei miei quindi il problema non sussiste
                  allora potresti pensare di fare la sospensione nei mesi invernali

Comment

• Font Size
                    Ma "fucilata" cosa vuol dire, per capirci?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      che costa tanto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        che costa tanto
                        Che pirl@ che sono! Grazie, Tollo: con degli amici cos?...

Comment

• Font Size
                          che mentre il bollo te la cavi con 50 euro l'assicurazione per un mezzo del genere viene a costare almeno 500 euro annui anche se praticamente lo usi pochissimo...

che poi magari te dici che 500 euro son pochi per? per fare esempio la memy ne paga 600 con furto incendio, atta vandalici, danni atmosferici ecc ecc tranne la kasko sul 147

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            che mentre il bollo te la cavi con 50 euro l'assicurazione per un mezzo del genere viene a costare almeno 500 euro annui anche se praticamente lo usi pochissimo...

che poi magari te dici che 500 euro son pochi per? per fare esempio la memy ne paga 600 con furto incendio, atta vandalici, danni atmosferici ecc ecc tranne la kasko sul 147
                            B??????, posto che risparmiare ? sempre cosa buona & giusta, il conto che devi fare ? ovviamente confrontarlo con quanto spenderesti a noleggiarlo.
                            Ma le assicurazioni a km non ci sono per i furBoni?

Comment

• Font Size
                              con degli amici cos?...
                              non c'? bisogno di nemici

Comment

X
                              Working...
                              X