Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mancanza dati sul libretto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mancanza dati sul libretto

Siccome ho preso la moto e gi? in testa mi frullano mille mila idee che magari non realizzer? o magari si.. con il tempo, chiedo ai pi? esperti:

Se a libretto la misura del pneumatico anteriore ? priva della dimensione in pollici della ruota.. posso approfittarne?

In pratica sul libretto c'? scritto alla voce pneumatici:
    ANT: 110/80 57S P: 140/70 17 66H

Quindi pensavo di approfittare e mettere l'anteriore 110/80-17" e quindi legalmente convertire l'enduro in stradale..

Che dite???

• Font Size
    Originally posted by bandit77 View Post
    Siccome ho preso la moto e gi? in testa mi frullano mille mila idee che magari non realizzer? o magari si.. con il tempo, chiedo ai pi? esperti:

Se a libretto la misura del pneumatico anteriore ? priva della dimensione in pollici della ruota.. posso approfittarne?

In pratica sul libretto c'? scritto alla voce pneumatici:
    ANT: 110/80 57S P: 140/70 17 66H

Quindi pensavo di approfittare e mettere l'anteriore 110/80-17" e quindi legalmente convertire l'enduro in stradale..

Che dite???
    Se la quota non ? a libretto non dovresti avere problemi...resta il dubbio poi della guidabilit? della moto...se il cerchio ant lo trovassi tipo "regalo" potresti anche provare, se non altro per avere una gomma pi? sportiveggiante. Ma alla fine, con 40 cavalli e un ASINONE sopra cosa te ne fai della gomma sportiva?

Fre, dammi retta, almeno finisci la stagione senza spenderci un centesimo n? un minuto...usala usala usala. Quest'inverno, quando le giornate saranno noiose e non potrai usarla, allora puoi pensare di provare a modificare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Se la quota non ? a libretto non dovresti avere problemi...resta il dubbio poi della guidabilit? della moto...se il cerchio ant lo trovassi tipo "regalo" potresti anche provare, se non altro per avere una gomma pi? sportiveggiante. Ma alla fine, con 40 cavalli e un ASINONE sopra cosa te ne fai della gomma sportiva?

Fre, dammi retta, almeno finisci la stagione senza spenderci un centesimo n? un minuto...usala usala usala. Quest'inverno, quando le giornate saranno noiose e non potrai usarla, allora puoi pensare di provare a modificare...
      Palanche nu ghe ne.. Ma i progetti vanno fatti con anticipo.. senno si arriva all'inverno impreparati...

St? cercando dei cerchi in prestito per prendere due misure.. poi se e quando si vedr?.. per? gi? avere il libretto dalla mia ? un passo avanti..

Non riuscire nemmeno a scaldare le gomme con i soliti zigzag ? veramente brutto.. con il 17" ant. dovrebbe acquisire una guida pi? simile alla strada..

Guarda che bella che verrebbe..

Uploaded with ImageShack.us

Comment

X
      Working...
      X