Sapete con certezza se con il foglio rosa non si possa superare il limite del confine di provincia??? Vi spiego perch?
Ieri un mio amico ? uscito in moto con due colleghi, uno dei quali col foglio rosa, e sono andati a fare una passeggiata sul terminillo (si ciamo pure incontrati...
)
Al ritorno sotto rieti, il mio amico precedeva sto ragazzo col foglio rosa...
Ieri ha piovuto tantissimo, praticamente si sono accostati per decidere che fare, solo che il ragazzo si ? distratto a guardare una macchina e quando ha visto lo stop acceso ha inchiodato...cadendo e travolgendo il mio amico.
La moto gli ? partita da sotto, e lui ? volato cadendo sul fianco destro...
3 costole e la clavicola con fratture scomposte.
Ora se sto ragazzo non poteva andare fuori la provincia di roma non possono fare il cid credo...altrimenti si, e visti i danni fisici che ha lui prenderebbe anche un bel p? di soldi dall'assicurazione.
Sapete darmi qualche informazione reale?
Ieri un mio amico ? uscito in moto con due colleghi, uno dei quali col foglio rosa, e sono andati a fare una passeggiata sul terminillo (si ciamo pure incontrati...

Al ritorno sotto rieti, il mio amico precedeva sto ragazzo col foglio rosa...
Ieri ha piovuto tantissimo, praticamente si sono accostati per decidere che fare, solo che il ragazzo si ? distratto a guardare una macchina e quando ha visto lo stop acceso ha inchiodato...cadendo e travolgendo il mio amico.
La moto gli ? partita da sotto, e lui ? volato cadendo sul fianco destro...
3 costole e la clavicola con fratture scomposte.
Ora se sto ragazzo non poteva andare fuori la provincia di roma non possono fare il cid credo...altrimenti si, e visti i danni fisici che ha lui prenderebbe anche un bel p? di soldi dall'assicurazione.
Sapete darmi qualche informazione reale?
Comment