Sapete con certezza se con il foglio rosa non si possa superare il limite del confine di provincia??? Vi spiego perch?
Ieri un mio amico ? uscito in moto con due colleghi, uno dei quali col foglio rosa, e sono andati a fare una passeggiata sul terminillo (si ciamo pure incontrati... )
Al ritorno sotto rieti, il mio amico precedeva sto ragazzo col foglio rosa...
Ieri ha piovuto tantissimo, praticamente si sono accostati per decidere che fare, solo che il ragazzo si ? distratto a guardare una macchina e quando ha visto lo stop acceso ha inchiodato...cadendo e travolgendo il mio amico.
La moto gli ? partita da sotto, e lui ? volato cadendo sul fianco destro...
3 costole e la clavicola con fratture scomposte.
Ora se sto ragazzo non poteva andare fuori la provincia di roma non possono fare il cid credo...altrimenti si, e visti i danni fisici che ha lui prenderebbe anche un bel p? di soldi dall'assicurazione.
Sapete darmi qualche informazione reale?
Ieri un mio amico ? uscito in moto con due colleghi, uno dei quali col foglio rosa, e sono andati a fare una passeggiata sul terminillo (si ciamo pure incontrati... )
Al ritorno sotto rieti, il mio amico precedeva sto ragazzo col foglio rosa...
Ieri ha piovuto tantissimo, praticamente si sono accostati per decidere che fare, solo che il ragazzo si ? distratto a guardare una macchina e quando ha visto lo stop acceso ha inchiodato...cadendo e travolgendo il mio amico.
La moto gli ? partita da sotto, e lui ? volato cadendo sul fianco destro...
3 costole e la clavicola con fratture scomposte.
Ora se sto ragazzo non poteva andare fuori la provincia di roma non possono fare il cid credo...altrimenti si, e visti i danni fisici che ha lui prenderebbe anche un bel p? di soldi dall'assicurazione.
Sapete darmi qualche informazione reale?
Comment