Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sequestro moto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sequestro moto..

Raga, non immaginate cosa mi ? successo ieri...
    Di pome, ero appena andato a prendere una mia amica a casa; io ovviamente con il casco ed il suo era bloccato sotto al sellino del passeggero.
    Mi dico: "Vabb?, ci fermiamo al benzinaio (100m) e prendo il casco.."
    E secondo voi che mi succede?? IL POLIZIOTTO PIU' STRONZO della mia citt? mi ferma..mi fa accostare e dopo 2 ore decidono di SEQUESTRARMI LA MOTO..
    Hanno anche dovuto chiamare i miei, perch? sono minorenne e in tutto ci? questa mia amica aspettava l? ferma..
    Ora mi chiedo, possono avermi sequestrato la moto perch? il PASSEGGERO non aveva il casco?
    Per riaverla devo aspettare un mese, e devo anche sperare che il giudice di pace mi ridia il libretto.. altrimenti CONFISCA!!
    A qualcuno di voi ? gi? capitato ?
    Come mi devo comportare per ottenere il sequestro della moto nel mio garage e non in uno scasso di AVELLINO? (Sono di Napoli...)
    e soprattutto.. in tempi reali quanto c'? da aspettare?

• Font Size
    Originally posted by samz
    Raga, non immaginate cosa mi ? successo ieri...
    Di pome, ero appena andato a prendere una mia amica a casa; io ovviamente con il casco ed il suo era bloccato sotto al sellino del passeggero.
    Mi dico: "Vabb?, ci fermiamo al benzinaio (100m) e prendo il casco.."
    E secondo voi che mi succede?? IL POLIZIOTTO PIU' STRONZO della mia citt? mi ferma..mi fa accostare e dopo 2 ore decidono di SEQUESTRARMI LA MOTO..
    Hanno anche dovuto chiamare i miei, perch? sono minorenne e in tutto ci? questa mia amica aspettava l? ferma..
    Ora mi chiedo, possono avermi sequestrato la moto perch? il PASSEGGERO non aveva il casco?

Certo che possono....e ti invito a non offendere un poliziotto che ha fatto solo il suo dovere...certo, con pugno duro...

Per riaverla devo aspettare un mese, e devo anche sperare che il giudice di pace mi ridia il libretto.. altrimenti CONFISCA!!

con le nuova legge 168(assurda ma vigente) potrebbero confiscartela....incrocia le dita....

A qualcuno di voi ? gi? capitato ?
    Come mi devo comportare per ottenere il sequestro della moto nel mio garage e non in uno scasso di AVELLINO? (Sono di Napoli...)
    e soprattutto.. in tempi reali quanto c'? da aspettare?
    mi dispiace per te...ma la legge in questo caso mi vede totalmente dalla sua parte.....anche a me a 15 anni sequestrarono il motorino perch? andavo senza casco...imparai la lezione...ma all'epoca la legge era molto + tenera....oggi una cazzata del genere pu? costare molto ma molto cara..

Comment

• Font Size
      scusa me se lei non aveva il casco non puoi certo lamentarti...anzi ti è andata bene ke non te l'hanno espropriata...
      La vita di una ragazza sulla coscienza è pesante....la prossima volta falle mettere il casco e vedi ke la moto non te la sequestrano....

Comment

• Font Size
        La mia rabbia sta nel fatto che nella mia citt? di MERDA, NESSUNO mette il casco.. io che lo uso sempre alla fine sono punito per una sciocchezza??
        E poi, ho chiamato quel poliziotto "STRONZO" perch? se fosse capitato un altro, non mi avrebbe fermato.. avrebbe capito che dovevo fare 100metri, e soprattutto che sono uno che il casco LO METTE SEMPRE!!
        In tutti i casi.. come posso sapere se me la ridaranno o la confischeranno??

Comment

• Font Size
          Originally posted by samz
          La mia rabbia sta nel fatto che nella mia citt? di MERDA, NESSUNO mette il casco.. io che lo uso sempre alla fine sono punito per una sciocchezza??
          E poi, ho chiamato quel poliziotto "STRONZO" perch? se fosse capitato un altro, non mi avrebbe fermato.. avrebbe capito che dovevo fare 100metri, e soprattutto che sono uno che il casco LO METTE SEMPRE!!
          In tutti i casi.. come posso sapere se me la ridaranno o la confischeranno??
          capisco ke tu sia incazzato...per? la prossima volta anche per far 10metri faglielo mettere....cmq a mio modesto parere nn ? STRONZO il poliziotto ke ti ha fermato ma tutti gli altri ke non fermano....per la tua domanda non s? darti una risposta.!

Comment

• Font Size
            azz mi dispiace

Comment

• Font Size
              Semplice..non è per il casco, ti hanno sequestrato la moto perchè portavi un passeggero a 17 anni, e per portarlo lo sappiamo tutti che bisogna essere maggiorenni, a Napoli si stanno facendo prendere la mano con la 168, cercate di essere furbi e non servirgli le vostre moto/scooter su un piatto d'argento....e incrocia le dita!

Comment

• Font Size
                Sul verbale hanno scritto solo il fatto del casco.. nulla riguardante il passeggero.. Incrocio le dita!

Comment

• Font Size
                  Sei minorenne e non puoi portare un passeggero, in più il passeggero era senza casco... fai te

Comment

• Font Size
                    quoto FABIOB e di conseguenza 41

Comment

• Font Size
                      Ciao samz, personalmente mi dispiace per quello che ? successo per?....
                      ....che ca@@o pure tu!
                      Lo sai che se ti beccano ti fanno la multa, faglielo mettere no!!!!!!!

E poi se nei cento metri che ti separavano dal benzinaio un auto sbandava e ti investiva come andava a finire con la tua amica che non era protetta!

Non sai mai quando succedono queste cose, e poco vale il fatto che dalle tue parti il casco ? un optional.

Ciauz

Comment

• Font Size
                        mi dispiace

Comment

• Font Size
                          ragazzi ho parlato con un mio amico che è nelle forze dell'ordine...

per come sono andate le cose non c'è confisca ma solo il sequestro di 30 giorni xkè il motociclo se guidato da un minorenne si coporta come un ciclomotore e quindi lui non poteva avere la ragazza dietro....quindi scatta il 115 e non il 171 che gli hanno invece fatto...

nsomma non so spiegarlo con precisione... ma è così al 100%

il problema è ke se sul verbale non hanno specificato ke quello senza casco era il passeggero e non lui sono cazzi...

Comment

• Font Size
                            mi spiace ma il casco è importante anche x fare 10 metri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by teosanvi
                              mi spiace ma il casco ? importante anche x fare 10 metri
                              quoto...in pi? trovo anche stupido (senza offesa...) rischiare anche solo una multa per fare 10 metri...

CASCO BEN ALLACCIATO,LUCI ACCESE ANCHE DI GIORNO,E PRUDENZA ... SEMPRE ... (senti chi ha parlato ...)

Comment

X
                              Working...
                              X