Originally posted by Blundik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
passaggio di propriet?
Collapse
X
-
-
Originally posted by ALROriginally posted by BlundikOriginally posted by ALROriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by ALRper la precisione sono:
47 euro dal notaio
50.51 al'ufficio PRA
2 bollettini da 14,50 e 5,50 da riconsegnare sempre al PRA....
fine
o forse il notaio ha una rsv e vuol recuperare
3 parolacce
3 frasi/parole ambigue
Apper? :d
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by ALROriginally posted by BlundikOriginally posted by ALROriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by ALRper la precisione sono:
47 euro dal notaio
50.51 al'ufficio PRA
fine
3 parolacce
3 frasi/parole ambigue
ah...tutto qui quello che hai da dire.....basta hai finito le cazzate per stasera? o ne hai ancora...ops ho detto cazzate? o stronzate? scusi sono un po rozzo....
Comment
-
Originally posted by ALROriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by ALROriginally posted by BlundikOriginally posted by ALROriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by ALRper la precisione sono:
47 euro dal notaio
50.51 al'ufficio PRA
fine
3 parolacce
3 frasi/parole ambigue
ah...tutto qui quello che hai da dire.....basta hai finito le cazzate per stasera? o ne hai ancora...ops ho detto cazzate? o stronzate? scusi sono un po rozzo....
si vede che lei non capisce le donne
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by ALROriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by ALROriginally posted by BlundikOriginally posted by ALROriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by ALRper la precisione sono:
47 euro dal notaio
50.51 al'ufficio PRA
fine
3 parolacce
3 frasi/parole ambigue
te dico magnasborae...dime che te piace!!
Comment
-
Originally posted by ALRper la precisione sono:
47 euro dal notaio
50.51 al'ufficio PRA
fine
inoltre fotocopia di un documento, codice fiscale, carta di circolazione e compilazione del modello che ti consegnano al PRA!!ciao
Comment
-
-
Originally posted by ALROriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by ALROriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by ALROriginally posted by BlundikOriginally posted by ALROriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by ALRper la precisione sono:
47 euro dal notaio
50.51 al'ufficio PRA
fine
3 parolacce
3 frasi/parole ambigue
te dico magnasborae...dime che te piace!!
Porca rozzola tra 2 settimane ricomincia l'universit? e mi tocca venire tutti i giorni al Poma.......ne sentir? a non finire,mi fate ribaltare voi paludari!
Comment
-
io qua ho speso
40 euro per il nuovo cdp fatto dal notaio del notarauto
62 euro (e qualcosa) allo sportello telematico, automatico o come cazz si chiama, del pra.. i bollettini ce li hanno gi? loro
documenti necessari... carta d'identit? dal notaio (e fotocopie di chi compra la moto)
documento identit? al pra (hanno pure loro le fotocopiatrici), libretto, cdp e quei 62 euro in CONTANTI
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250io qua ho speso
62 euro (e qualcosa) allo sportello telematico, automatico o come cazz si chiama, del pra.. i bollettini ce li hanno gi? loro
documenti necessari... carta d'identit? dal notaio (e fotocopie di chi compra la moto)
documento identit? al pra (hanno pure loro le fotocopiatrici), libretto, cdp e quei 62 euro in CONTANTI
p.s.1.: ma questo post stamane era lukkettato o sbaglio?
p.s.2.: ALR lo volglio conoscere :d
Comment
-
si il post era lukkettato per sbaglio.
cmq nn ho ancora capito se al pra fanno pagare cifre diverse in base al mezzo o alla regione
io indipendentemente da moto o motorino ho pagato sempre quei 62 euro e qualcosa.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250si il post era lukkettato per sbaglio.
cmq nn ho ancora capito se al pra fanno pagare cifre diverse in base al mezzo o alla regione
io indipendentemente da moto o motorino ho pagato sempre quei 62 euro e qualcosa.
cmq... qui c'? scritto tutto
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by AndreaRS250io qua ho speso
Comment
-
Originally posted by ALROriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by AndreaRS250io qua ho speso
Comment
X
Comment