Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comuni e multe...
Collapse
X
-
-
Originally posted by ala70 View PostNon saprei
Istintivamente credo che la maggior parte delle multe fatte dai comuni siano per divieto di sosta, passaggio con il rosso.....e cose simili
Magari mi sbaglio.
Mi fanno passare la voglia di andare in motoLast edited by suzukista; 18-04-11, 17:32.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostNon saprei
Istintivamente credo che la maggior parte delle multe fatte dai comuni siano per divieto di sosta, passaggio con il rosso.....e cose simili
Magari mi sbaglio
guarda in lombardia...
segrate, paullo ecc. ecc.
appena c'? un pezzo dritto con un semaforo fanno i danni....
Comment
-
scusa perch? "rubato"?
ti sei beccato multe per divieto di sosta, passato col rosso. eccesso di velocit? solo per fare degli esempi e lo chiami rubare?
mmmm....mettiti all'opposto un attimo....arrivi e non trovi parcheggio perch? qualche furbo occupa senza pagare......scatta il verde e rischi di ammazzarti perch? un pirla passa col rosso...stai per uscire da uno stop e arriva lo scemo del villaggio a 100 kmh in impennata...in quei momenti speri che ci sia un vigile nei paraggi per dargli la giusta pena o no?
basta rispettare il CdS e multe non se ne pigliano...easy
Comment
-
Originally posted by D_light View Postscusa perch? "rubato"?
ti sei beccato multe per divieto di sosta, passato col rosso. eccesso di velocit? solo per fare degli esempi e lo chiami rubare?
mmmm....mettiti all'opposto un attimo....arrivi e non trovi parcheggio perch? qualche furbo occupa senza pagare......scatta il verde e rischi di ammazzarti perch? un pirla passa col rosso...stai per uscire da uno stop e arriva lo scemo del villaggio a 100 kmh in impennata...in quei momenti speri che ci sia un vigile nei paraggi per dargli la giusta pena o no?
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostMa tu pensi che tutte le multe siano un furto ?
Io NO
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostMa tu pensi che tutte le multe siano un furto ?
Io NOOriginally posted by syd87 View Postabbassare i limiti bruscamente a 50 all'ora al termine di una strada a grande scorrimento in discesa per poi rialzarli venti metri dopo solo ber batter cassa a mio modo di vedere ? una bella rapina si
Comment
-
Originally posted by D_light View Postscusa perch? "rubato"?
a segrate ed altri comuni sono INQUISITI per avere messo delle trappole a fini di lucro...Last edited by ace; 18-04-11, 19:15.
Comment
-
Originally posted by ace View Postperch? se l'80 % dei comunti ha degli introiti pro capite che sono un quinto o un decimo del rimanente 20 % vuole dire che questi ultimi un po ci marciano....
a segrate ed altri comuni sono INQUISITI per avere messo delle trappole a fini di lucro...
che qualche comune, il 20 % come dici tu ci marcia un p? posso essere daccordo, per? mi chiedo, in quel 80% rimanente, il cittadini sono molto ligi al Cds o altro? ergo le multe le fanno? le fanno ma molti non le pagano? non le fanno + nemmeno?
ad es. Milano ha una media pro capite di 102,65, mentre Napoli ha 74,60...qualcosa non torna....
Comment
-
X
Comment