Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti sei beccato multe per divieto di sosta, passato col rosso. eccesso di velocit? solo per fare degli esempi e lo chiami rubare?
mmmm....mettiti all'opposto un attimo....arrivi e non trovi parcheggio perch? qualche furbo occupa senza pagare......scatta il verde e rischi di ammazzarti perch? un pirla passa col rosso...stai per uscire da uno stop e arriva lo scemo del villaggio a 100 kmh in impennata...in quei momenti speri che ci sia un vigile nei paraggi per dargli la giusta pena o no?
basta rispettare il CdS e multe non se ne pigliano...easy
ti sei beccato multe per divieto di sosta, passato col rosso. eccesso di velocit? solo per fare degli esempi e lo chiami rubare?
mmmm....mettiti all'opposto un attimo....arrivi e non trovi parcheggio perch? qualche furbo occupa senza pagare......scatta il verde e rischi di ammazzarti perch? un pirla passa col rosso...stai per uscire da uno stop e arriva lo scemo del villaggio a 100 kmh in impennata...in quei momenti speri che ci sia un vigile nei paraggi per dargli la giusta pena o no?
dalle mie parti li vedi solo con l'autovelox , altro non fanno.
abbassare i limiti bruscamente a 50 all'ora al termine di una strada a grande scorrimento in discesa per poi rialzarli venti metri dopo solo ber batter cassa a mio modo di vedere ? una bella rapina si
abbassare i limiti bruscamente a 50 all'ora al termine di una strada a grande scorrimento in discesa per poi rialzarli venti metri dopo solo ber batter cassa a mio modo di vedere ? una bella rapina si
perch? se l'80 % dei comunti ha degli introiti pro capite che sono un quinto o un decimo del rimanente 20 % vuole dire che questi ultimi un po ci marciano....
a segrate ed altri comuni sono INQUISITI per avere messo delle trappole a fini di lucro...
perch? se l'80 % dei comunti ha degli introiti pro capite che sono un quinto o un decimo del rimanente 20 % vuole dire che questi ultimi un po ci marciano....
a segrate ed altri comuni sono INQUISITI per avere messo delle trappole a fini di lucro...
se beccano un comune es. segrate che mette t-red taroccato, si farebbe benissimo a prenderli a legnate...su questo non ci piove...
che qualche comune, il 20 % come dici tu ci marcia un p? posso essere daccordo, per? mi chiedo, in quel 80% rimanente, il cittadini sono molto ligi al Cds o altro? ergo le multe le fanno? le fanno ma molti non le pagano? non le fanno + nemmeno?
ad es. Milano ha una media pro capite di 102,65, mentre Napoli ha 74,60...qualcosa non torna....
Comment