Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comuni e multe...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

comuni e multe...

il vostro comune quanto ha rubato ?
    http://www.ilsole24ore.com/speciali/multe/index.shtml

• Font Size
    Ma tu pensi che tutte le multe siano un furto ?

Io NO

Comment

• Font Size
      ultimamente si...posti di blocco ovunque...

Comment

• Font Size
        Originally posted by suzukista View Post
        ultimamente si...posti di blocco ovunque...
        Non saprei

Istintivamente credo che la maggior parte delle multe fatte dai comuni siano per divieto di sosta, passaggio con il rosso.....e cose simili

Magari mi sbaglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Non saprei

Istintivamente credo che la maggior parte delle multe fatte dai comuni siano per divieto di sosta, passaggio con il rosso.....e cose simili

Magari mi sbaglio
          io per lavoro giro con il furgone e spesso vedo vigili imboscati che ti fermano persino gli "sputer" .
          Mi fanno passare la voglia di andare in moto
          Last edited by suzukista; 18-04-11, 17:32.

Comment

• Font Size
            Non saprei

Magari mi sbaglio

guarda in lombardia...

segrate, paullo ecc. ecc.

appena c'? un pezzo dritto con un semaforo fanno i danni....

Comment

• Font Size
              scusa perch? "rubato"?

ti sei beccato multe per divieto di sosta, passato col rosso. eccesso di velocit? solo per fare degli esempi e lo chiami rubare?

mmmm....mettiti all'opposto un attimo....arrivi e non trovi parcheggio perch? qualche furbo occupa senza pagare......scatta il verde e rischi di ammazzarti perch? un pirla passa col rosso...stai per uscire da uno stop e arriva lo scemo del villaggio a 100 kmh in impennata...in quei momenti speri che ci sia un vigile nei paraggi per dargli la giusta pena o no?

basta rispettare il CdS e multe non se ne pigliano...easy

Comment

• Font Size
                Originally posted by D_light View Post
                scusa perch? "rubato"?

ti sei beccato multe per divieto di sosta, passato col rosso. eccesso di velocit? solo per fare degli esempi e lo chiami rubare?

mmmm....mettiti all'opposto un attimo....arrivi e non trovi parcheggio perch? qualche furbo occupa senza pagare......scatta il verde e rischi di ammazzarti perch? un pirla passa col rosso...stai per uscire da uno stop e arriva lo scemo del villaggio a 100 kmh in impennata...in quei momenti speri che ci sia un vigile nei paraggi per dargli la giusta pena o no?

dalle mie parti li vedi solo con l'autovelox , altro non fanno.

Comment

• Font Size

Io NO
                  abbassare i limiti bruscamente a 50 all'ora al termine di una strada a grande scorrimento in discesa per poi rialzarli venti metri dopo solo ber batter cassa a mio modo di vedere ? una bella rapina si

Comment

• Font Size

Io NO
                    Originally posted by syd87 View Post
                    abbassare i limiti bruscamente a 50 all'ora al termine di una strada a grande scorrimento in discesa per poi rialzarli venti metri dopo solo ber batter cassa a mio modo di vedere ? una bella rapina si
                    Tutte ?

Comment

• Font Size
                      Da me solo 122.343 €...troppo pochi.

Pigliavano molto di pi? con l'ICI.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by D_light View Post
                        scusa perch? "rubato"?

perch? se l'80 % dei comunti ha degli introiti pro capite che sono un quinto o un decimo del rimanente 20 % vuole dire che questi ultimi un po ci marciano....

a segrate ed altri comuni sono INQUISITI per avere messo delle trappole a fini di lucro...
                        Last edited by ace; 18-04-11, 19:15.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          perch? se l'80 % dei comunti ha degli introiti pro capite che sono un quinto o un decimo del rimanente 20 % vuole dire che questi ultimi un po ci marciano....

a segrate ed altri comuni sono INQUISITI per avere messo delle trappole a fini di lucro...
                          se beccano un comune es. segrate che mette t-red taroccato, si farebbe benissimo a prenderli a legnate...su questo non ci piove...

che qualche comune, il 20 % come dici tu ci marcia un p? posso essere daccordo, per? mi chiedo, in quel 80% rimanente, il cittadini sono molto ligi al Cds o altro? ergo le multe le fanno? le fanno ma molti non le pagano? non le fanno + nemmeno?

ad es. Milano ha una media pro capite di 102,65, mentre Napoli ha 74,60...qualcosa non torna....

Comment

• Font Size
                            nella provincia di Padova ci sono ben 45 comuni che non hanno incassato nemmeno un euro dalle multe

Comment

• Font Size

Io NO
                              Ma tu pensi che tutte le multe siano elevate in nome della prevenzione e per finanziare le infrastrutture ?
                              Suvvia ...

Comment

X
                              Working...
                              X