Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cassazione, ricorsi, multe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cassazione, ricorsi, multe

Con sentenza depositata ieri n.25304 la suprema corte a sezioni unite certifica che se il ri orso e "stupido" il giudice di pace puo innalzare i limiti delle sanzioni sia monetarie che penali....tipo sospensione della patente o altro.....Delle serie provo a far ricorso tanto anche se ho torto non rischio nulla di piu.........Da adessso non e piu cosi

Visto che qui tutti dicono di leggere il sole 24 ore a p.35 trovate un approfondimento

• Font Size
    Mano ma visto che spesso le sentenze della suprema corte sono contraddittorie come si pu? dire che fanno giurisprudenza?

Kmq mi sembrava gi? assodato che il GdP potesse aumentare l'importo della sanzione a sua discrezione...

Comment

• Font Size
      diciamo che eloquenti sono il:

"pu?" scritto da mano.... (quindi il GdP pu? anche non applicare)

"contradditorie" di Mikiff....

come dice il mio capo: se ha le gambe........... cammina!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Mano ma visto che spesso le sentenze della suprema corte sono contraddittorie come si pu? dire che fanno giurisprudenza?

Kmq mi sembrava gi? assodato che il GdP potesse aumentare l'importo della sanzione a sua discrezione...

mikiff.......quando la suprema corte si esprime a sezioni unite.....non c'? storia...

Comment

X
        Working...
        X