Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finanziaria 2010 - Addio ai ricorsi gratis per le multe!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by |KC| View Post
    ecchekkaiser
    avevo virgolettato apposta per far capire che per "forestiero" intendevo, ad esempio, uno di Torino a Rimini
    pardon, sono ancora rintronato da stamattina

    Comment


    • Font Size
      #17
      @Ace bh? se prendo una multa dai CC o dalla Polstrada non ci provo neanche a fare ricorso a meno di avere prove schiaccianti

      Originally posted by andreafitta View Post
      secondo me ? giusto, a patto per? che in caso di vittoria le spese vengano risarcite. aggiungerei inoltre un'altra cosa: nel momento in cui si verificasse un qualsiasi vizio tale da indurre il giudice di pace ad accogliere il ricorso, le spese dovrebbero essere a carico del vigile che ha emesso la contravvenzione.

      pu? essere un buon deterrente per i furbacchioni che ricorrono per ripicca e al tempo stesso per i vigili che vedono cose immaginarie e, ancor pi? grave, sbaglino a scrivere anche quando la multa ? corretta. in questo modo penso che la maggior parte delle multe avrebbe senso.
      Originally posted by alepan View Post
      che dire... amo quest'uomo!
      Come ho scritto non saranno risarcite in ogni caso.
      Quanto al rimoborso delle spese processuali c'? qualche giudice che lo dispone (nella mia zona uno) ma io preferisco quelli che non lo fanno perch? se uno perde il ricorso (e capita spesso) poi sono dolori perch? altro che 38 euri ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Giusto, ma solo se poi le spese processuali sono compensate in caso di sentenza favorevole!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Giusto, ma solo se poi le spese processuali sono compensate in caso di sentenza favorevole!!!

          Ragazzi su questo siamo tutti daccordo purtroppo per? per noi non sr? cos?

          Comment

          X
          Working...
          X