Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

basta con le multe tanto per far soldi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    fai una bella foto della postazione imboscata e denunciali alle forze dell'ordine......chiamando che so' i caramba!!!

non si puo' fare ed e' giusto che non lo facciano!!!
    Haha hal ma che vuoi denunciare ... "cane non mangia cane" dice un aforismo che vuoi che facciano

Comunque è moooooolto più efficace la stradale nucleo provinciale, rispetto ai carabienieri i quali lasciano sempre andare .. visto coi miei occhi ...
    Last edited by buzzy84; 30-12-08, 19:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Haha hal ma che vuoi denunciare ... "cane non mangia cane" dice un aforismo che vuoi che facciano

Comunque ? moooooolto pi? efficace la stradale nucleo provinciale, rispetto ai carabienieri i quali lasciano sempre andare .. visto coi miei occhi ...
      Certo che si pu? denunciare.

Ci sono due casi dove la cassazione dove agenti delle f.d.o. sono stati denunciati

guarda su automobil club padania e vai sul forum ci sono tutti gli esempi e c'? un legale che risponde

un consiglio, se possiamo non spammiamo cos? pu? essere utile per altri

Comment

• Font Size
        Originally posted by Desmotubbo View Post
        Certo che si pu? denunciare.

Ci sono due casi dove la cassazione dove agenti delle f.d.o. sono stati denunciati

guarda su automobil club padania e vai sul forum ci sono tutti gli esempi e c'? un legale che risponde

un consiglio, se possiamo non spammiamo cos? pu? essere utile per altri
        Andr? a vedere
        Direi che questo non ? spam dai .. siamo in topic

Sei riuscito a fare le foto ?
        Che tipo di strada ? ?

Comment

• Font Size
          E' una strada stale ma non so classificarla.

Ora sono a MIlano domani nel primo pomeriggio faccio un filmato e le varie foto così mi date un mano

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Desmo...sono volatili per diabetici...me ne sono arrivati ben 2, dello stesso comune (Torriglia), stessa foto ma km indicato diverso...ho sentito l'avvocato e mi ha fatto pagare...
            Comune di Torriglia ???

C'? chi dice che ?' (tristemente) famoso !!!!

Io, invece, mi dissocio da questa opinione, e credo che il Comune di Torriglia offra, in questi casi, il massimo di trasparenza, correttezza e legalit? !

Un mio amico fece il ricorso (e li ha avvisati che, usciti dall'Ufficio del giudice di Pace, si sarebbe recato alla Procura della Repubblica, per esporre loro i fatti affinch? valutassero se c'erano estremi di reato ! Non posso dire di pi? perch? non so altro )

Lui dette questo consiglio: verificare, scru-po-lo-sa-men-te, ogni documento , con particolare riferimento alle date della presunta infrazione e della presunta notifica.

Lui disse che se uno fa poi il ricorso deve verificare TUTTO quello che viene depositato dalla controparte .... TUTTO !!!!!!!!!!!!!! (provenienza, data, firma, ecc. ecc.).

Ti ricordo che il ricorso si pu? fare anche da soli e anche per posta: per? qui mi sa che ti ci vuole un avvocato: il mio amico lo ? ! Per la cronaca: multa annullata

Fece un report in un altro forum che non riesco a ritrovare ...

Comment

• Font Size
              Scusa Alem74, la fretta ...... tu hai pagato ! Be', io quando ho visto "Torriglia", memore del report del mio amico, sono stato accecato dall'ira funesta !

Cmq chi capita da quelle parti faccia mooooooolta attenzione

Comment

• Font Size
                Scusate ma possibile che alle soglie del 2009 andate ancora in giro con la targa leggibile???

Comment

• Font Size
                  cosa vuoi che sia,a me sono arrivate 3 multe in un solo giorno,lo stesso tratto di autostrada,in 60 km di autostrada il buon TUTOR dice che ho fatto la media dei 165 kmh,morale della favola quasi 1000 euro di verbale + 250 euro per ogni verbale che nn ho potuto dichiare chi guidava perche eravamo in 5 in macchina e nn ricordavo chi guidava in quel tratto,quindi mi e arrivato un bel regalino da pagare di 1750,00 eurini!!!

Comment

• Font Size
                    Per?...

un natale da ricordare direi...

Il ricorso serve comunque perch? gli "errori" sono sempre in aguato ed ? fondamentale verificare che tutto coincida con la realt? dei fatti effettivamente accaduti

wide open
                    the wolf

Comment

• Font Size
                      Zio caneeee stamattina mi è arrivata un avviso...sembra multa dal colore....mi tocca aspettare il 2009... incominciamo bene.....

Comment

• Font Size
                        montoggio

C? qualcuno che ? per via legale contro il comune di montoggio ??? PER autovelox installato dalla ditta sarida ???...continuano arrivarmi verbali !!!:

Comment

X
                        Working...
                        X