Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

basta con le multe tanto per far soldi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

basta con le multe tanto per far soldi

Ero in pigiama, suonano..."buongiorno raccomandata".

scendo...MULTA

Apro...380 ? ( 10 punti ) del 23 dicembre ( in 7 giorni mel'han mandata ) ...

allora, limite 50, andavo a 96km/h con il tmax ...

penso..."cacchio ancora il radar fisso"...controllo i km e sono diversi.

Vado a vedere...rettilineo pieno, al km 24+600 non c'? nessuno spiazzo per mettersi !!!!!!

Ma sta cacchio di legge che vieta di mettersi imboscati e non visibili perch? a loro non viene fatta rispettare ?

Come posso fare ora ?

NON SE NE PU? PI? DI QUESTE LADRATE SOLO PER FARE SOLDI.

Tornando ho visto che erano in un'altro posto IMBOSCATI dietro ad una bella pianta INVISIBILI con il radar !!!!

• Font Size
    Dovevi fare foto alla postazione imboscata e ricorso, altrimenti senti un legale
    Last edited by schwarz; 30-12-08, 11:07.

Comment

• Font Size
      Si ma la postazione imboscata è di oggi non del 23 ed era in un'altro posto quindi non può valere.

Sentire un legale ti costa 400 € tanto vale pagare ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Desmotubbo View Post
        Si ma la postazione imboscata ? di oggi non del 23 ed era in un'altro posto quindi non pu? valere.

Sentire un legale ti costa 400 ? tanto vale pagare ...
        Be se davvero al km 24+600 non c'e nessun posto dove mettersi che non sia imboscarsi dietro un cespuglio secondo me il ricorso ci pu? stare.
        Per? senza il parere di qualcuno pi? esperto ? difficile dirlo

Comment

• Font Size
          Ero in pigiama, suonano..."buongiorno raccomandata".

scendo...MULTA

Apro...380 ? ( 10 punti ) del 23 dicembre ( in 7 giorni mel'han mandata ) ...

allora, limite 50, andavo a 96km/h con il tmax ...

penso..."cacchio ancora il radar fisso"...controllo i km e sono diversi.

Vado a vedere...rettilineo pieno, al km 24+600 non c'? nessuno spiazzo per mettersi !!!!!!

Ma sta cacchio di legge che vieta di mettersi imboscati e non visibili perch? a loro non viene fatta rispettare ?

Come posso fare ora ?

NON SE NE PU? PI? DI QUESTE LADRATE SOLO PER FARE SOLDI.

Tornando ho visto che erano in un'altro posto IMBOSCATI dietro ad una bella pianta INVISIBILI con il radar !!!!
          Desmotubbo ... io ho un udienza in Aprile per una multa simile.
          E chi lo dice che la foto l'hai fatta un giorno diverso ? Tendili ogni giorno e quando si posizionano anche solo vicino al posto in cui hai preso la multa vai di macchina fotografica ... hai 60 giorni per fare ricorso

Poi mi viene in mente un'altra cosa ... se la strada ? extraurbana loro hanno l'obbligo della contestazione immediata a meno che il punto in cui si sono appostati non sia individuato da decreto prefettizio e siccome tu mi dici che non ci sono posti per mettersi col velox in questa strada ? molto difficile che il prefetto abbia individuato questi punti quindi ... controlla sul verbale se c'? scritto qualcosa tipo "... individuato da decreto prefettizio .... "

Lamps

Comment

• Font Size
            Ah dimenticavo ...

Scopri chi siamo, cosa facciamo e come contattarci. Rimani aggiornato sugli eventi e i workshop organizzati dalla Lega Consumatori.

loro con 100€ ti preparano un ricorso e un avvocato viene con te in aula

Comment

• Font Size
              A me ne ? arrivata una di 100 euro presa a vietri sul mare, perch? a detta loro transitavo in una zona pedonale...mecojoni non era segnalata da nessuna parte sta cosa...conferma che ho avuto dal ristorante dove poi ho mangiato...mi hanno detto "Lo fanno apposta a non segnalare perch? chi viene da fuori e non lo sa e ci casca involontariamente!"

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                E chi lo dice che la foto l'hai fatta un giorno diverso ? Tendili ogni giorno e quando si posizionano anche solo vicino al posto in cui hai preso la multa vai di macchina fotografica ... hai 60 giorni per fare ricorso

Poi mi viene in mente un'altra cosa ... se la strada ? extraurbana loro hanno l'obbligo della contestazione immediata a meno che il punto in cui si sono appostati non sia individuato da decreto prefettizio e siccome tu mi dici che non ci sono posti per mettersi col velox in questa strada ? molto difficile che il prefetto abbia individuato questi punti quindi ... controlla sul verbale se c'? scritto qualcosa tipo "... individuato da decreto prefettizio .... "

Lamps

No sul verbale non c'? scritto da nessuna parte "individuato da decreto prefettizio"

Il fatto ? che penso ci sia un tolleranza sul dove piazzarsi. Il km 24+600 non penso sia cos? restrittivo. O mi sbaglio ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post

Lamps
                  come si fa a capire se la strada ? urbana o extraurbana ?

Comment

• Font Size
                    Desmo...sono volatili per diabetici...me ne sono arrivati ben 2, dello stesso comune (Torriglia), stessa foto ma km indicato diverso...ho sentito l'avvocato e mi ha fatto pagare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Desmo...sono volatili per diabetici...me ne sono arrivati ben 2, dello stesso comune (Torriglia), stessa foto ma km indicato diverso...ho sentito l'avvocato e mi ha fatto pagare...
                      Andavi dalla bella di Torriglia alem?

Comment

• Font Size
                        dove l hai preso il velox??

Comment

• Font Size
                          SS 34, stavo andando in svizzera

Comment

• Font Size
                            che menata prendere multe con lo scooter..

Comment

• Font Size
                              SS 34, stavo andando in svizzera
                              che paese???

Comment

X
                              Working...
                              X