Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci sono esperti di multe svizzere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ci sono esperti di multe svizzere?

Ciao a tutti.

Non scrivo mai quà in 4 chiacchiere, ma oggi lo faccio perchè avrei bisogno un pò di info riguardo le multe all'estero, precisamente in svizzera,
    e sarei grato a chi mi volesse dare info e consigli.

Non riesco a parlare dalla rabbia, ho lo stomaco contratto dal nervoso, per una cosina che mi è successa oggi, scendendo da livigno verso stmoriz.
    Ossia.... strade in mezzo ai boschi, deserte, discesone dopo i laghetti artificiali (per chi conosce la zona), furgone blu senza scritte in una piazzola, coperte marroncino (stesso colore della vegetazione) su una staccionata, ed imboscato dietro uno col telelaser,
    l'altro mi paletta e mi ferma.
    erano vestiti di blu con una felpa, non si vedeva da nessuna parte che erano poliziotti, infatti stavo quasi per dare un colpo di gas per scappare temendo fossero dei bastardi che volessero rapinarmi, (ed in effetti ..... non è che ci sono andato tanto lontano....)

parlano tedesco.... ci arrangiamo con l'inglese....
    il limite era 80kmh ero a 115kmh.
    ero davvero a passeggio e per andare così in rettilineo in discesa, discesona piuttosto ripida e strada larga con visibilità piena..
    devi quasi tirare i freni....
    mi ha chiesto tutto, menomale che avevo messo il dbkiller, mi ha chiesto cmq il documento dello scarico termignoni (gli ho mostrato la circolare del ministero dei trasporti)

morale mi stila il verbale, mi fa vedere il filmato di quando mi ha preso la velocità, e mi dice che devo pagare subito 1200 franchi = circa 800 euro

io mi rifiuto di firmare il verbale di cui non mi da manco una copia e manco è previsto che me la dia, ed il tipo si incazza e mi dice che se non firmo e non pago mi porta in caserma e mi fa passare guai, e mi tiene li la moto.