Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ultima moda in multe x motociclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho portatarga e frecce originali per evitare proprio queste cose ...
    Il mio catadiottro ? (di serie) nel fanale e non sono presenti simboli di omologazione ... mi sembra molto strano che facciano cos? ... se fanno cos? mi piacerebbe venramente farmi fermare apposta e farli inclulare a sangue dalla stradale

Comment

• Font Size
      ps ho guardato ora qualche foto di duca senza targa.. effettivamente manca.. anche se rimane obbligatorio metterlo (tipo integrato nella cornice)...

in mancanza, siete in contravvenzione in ogni caso. multa e revisione. ocio.

ps. non è che appunto in alcune moto il catadiottro risulta inegrato negli stop?
      Last edited by AndreaRS250; 04-09-08, 11:52.

Comment

• Font Size
        Io ho rischiato di andare in revisione per la marmitta originale della R1 a carburatori. Ho detto tutto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Se non ? un posto di blocco sono 3 punti e 100 e qualcosa ?
          Direi che col kakkio che mi fermo allora...

Comment

• Font Size
            Ha ragione Andrea, son bastardi ma possono farlo....
            Cmq il mio amico parlava di un "fiorellino", io non avendo + il porta targa originale non saprei com'?...
            Poi c'? anche il catarifrangente posteriore, l'omologazione dello scarico, e l'inclinazione targa oltre i 30? (questa ? misurata con goniometro sul Cerreto, chiedete a Nicoss che sa di amici a cui ? stata controllata cos?...)

Comment

• Font Size
              si ma mi interesserebbe sapere motivazione per motivazione

perchè io ritengo (oramai ahinoi) comprensibile multa per
              1. targa inclinata oltre i 30 gradi.. non è ammesso manco 1 grado di tolleranza oltre i 30° la legge parla chiaro
              2. mancanza di luce targa, o luce targa inutile o mancanza di catadiottro
              3. meccanismi per poter modificare la visibilità della targa in movimento

se poi mi dici che qualcuno ha preso la multa ESCLUSIVAMENTE perchè aveva il portatarga non originale ma
              - targa posizionata correttamente
              - presenza di luce e catadiottro

allora non rimane che prendere atto dell'andazzo, ovvero tolleranza ZERO.

Comment

• Font Size
                Io domenica vado in trentino in moto

Se mi fermano per queste stupidaggini ... penso che mi ritroverete in prigione

Comment

• Font Size
                  certo che essere inchiappettati per una cosa misera inutile piccola come il catadriotto è veramente roba da pazzi.....mortacci loro non sanno più come fottere la gente!!!

Comment

• Font Size
                    L'importante è che non fumi le canne lele

No beh, a parte tutto, mi sembra una stronzata bella e buona ....

Comment

• Font Size
                      io faccio ancora un girettino questa domenica ...e poi stop .. penso di venderla .. mi sono un p? stufato .. prendo qualcosa con cui non ti fermano mai

Comment

• Font Size
                        Tipo la bicicletta cocis?

Comment

• Font Size
                          Dovrebbero provare miseria e vergogna per se stessi coloro che osano dare una multa a dei cittadini per una motivazioen cosi futile quando c'e in giro un esagerazione di criminalita' impunita per mancanza forze dell'ordine ! E' una miseria di paese ...

Comment

• Font Size
                            Dato che in quello ORIGINALE SUZUKI non c'e' ASSOLUTAMENTE NESSUN MARCHIO se solo ci provano se lo ingoiano con tutta la targa!

e che caxxo per il cu.lo ci prendano qualcun'altro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lince View Post
                              Tipo la bicicletta cocis?
                              bo..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Dovrebbero provare miseria e vergogna per se stessi coloro che osano dare una multa a dei cittadini per una motivazioen cosi futile quando c'e in giro un esagerazione di criminalita' impunita per mancanza forze dell'ordine ! E' una miseria di paese ...
                                eheh ma imboscarsi, e fare una multa a me perche' ho la targa inclinata o il portatarga senza bollino non gli comporta mica rischio?

Ci scommetti che se fossimo pericolosi come gli albanesi, rumeni ecc ecc del caso, che quando si fermano accoltellano, menano o sparano, non ci fermerebbero neanche?

Comment

X
                                Working...
                                X