Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ultima moda in multe x motociclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'ultima moda in multe x motociclisti

Un amico mi ha detto che durante un giro sulle montagne veneto/trentino su 29 moto fermate, 28 sono state mandate alla revisione. Causa?

Pare che sul porta targa originale ci sia lo stemmino di omologazione mentre su quelli non originali no.........................

Il mio amico, avendo la moto nuova, non aveva ancora fatto modifiche e l'ha passata liscia, gli altri.........

• Font Size
    Originally posted by Luce View Post
    Un amico mi ha detto che durante un giro sulle montagne veneto/trentino su 29 moto fermate, 28 sono state mandate alla revisione. Causa?

Pare che sul porta targa originale ci sia lo stemmino di omologazione mentre su quelli non originali no.........................

Il mio amico, avendo la moto nuova, non aveva ancora fatto modifiche e l'ha passata liscia, gli altri.........
    Be.... ? da mo che ho avvisato che qui si segava per i portatarga....
    Lo stemmino.... Sulla mia non c'? e ? originale....
    Se invece eran inclinati altra storia ancora...

Comment

• Font Size
      Mai visto lo stemmino di cui parli, ed in caso ci sia, riguarda la produzione del pezzo secondo quanto l' EU prescrive, nn c'entra una mazza con l'omologazione della moto

....siamo alle solite, abuso di potere gratuito per non far andare in quelle zone i motociclisti

Comment

• Font Size
        Originally posted by @Anubi@ View Post
        Mai visto lo stemmino di cui parli, ed in caso ci sia, riguarda la produzione del pezzo secondo quanto l' EU prescrive, nn c'entra una mazza con l'omologazione della moto

....siamo alle solite, abuso di potere gratuito per non far andare in quelle zone i motociclisti
        Neanche io, il problema ? che puoi aver ragione finch? vuoi, ma alla revisione se ti ci mandano ci devi andare....

Comment

• Font Size
          poi per il portatarga non ti possono mandare alla revisione

Comment

• Font Size
            Neanche io, il problema ? che puoi aver ragione finch? vuoi, ma alla revisione se ti ci mandano ci devi andare....
            Se tutti fan silenzio si...
            L'avvocato costa... ma toglie soddisfazioni alle volte...
            Certo che se son a canna in centro in monoruota... Pago e sto zitto...

Comment

• Font Size

non c'? nessuno stemma sui porta targa....se erano troppo inclinati e non presentavano luci targa e catadiottro ? ben altra storia....

Comment

• Font Size
                Ma ancora vi ostinate a fermarvi?

E' proprio una fissazione eh!

Comment

• Font Size
                  spero che il turismo da quelle parti vada a quel paese e che muoiano di fame ..

Comment

• Font Size
                    infatti...un bel monoruota e gli porti via la paletta....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ma ancora vi ostinate a fermarvi?

E' proprio una fissazione eh!

Scherzi a parte, mi pare che la contravvenzione per mancata fermata al posto di blocco sia una cagatina...non credo che ti sparino...
                      Un amico non si ferma mai e ha ricevuto una contravvenzione a casa per mancata fermata...
                      Last edited by gabelbrucken; 04-09-08, 10:08.

Comment

• Font Size
                        Il mio è attaccato al sottocodone, o meglio è tutto un blocco (R1 00/01), non l'ho mai segato e la targa stà sul suo bel plasticone per evitare rotture di balls... e comunque di stemmini di omologazione non ce n'è neanche l'ombra ...

Comment

• Font Size
                          Ma questo è un abuso bello e buono. Ci sono centinaia di migliaia di moto ed auto in Italia che non hanno nè la sigla della provincia nè il numero della prima immatricolazione, come ad esempio la mia auto. Se mi fermano parla il libretto per me, mai sentito poi di bollini per la revisione da mettere sulla targa, mica siamo in Germania dove esiste questa cosa.

Comment

• Font Size
                            La mia moto stradale è tutta originale...ma penso proprio che se dovesse capitarmi una cosa del genere gli chiederei di specificare nel verbale il motivo esatto della contestata infrazione (me lo devono scrivere chiaro e tondo che mi mandano a revisione perchè mancherebbe il bollino di omologazione sul portatarga), quindi mi farei dare le generalità degli agenti e gli direi che entro sera avrò depositato nei loro confronti una denuncia per abuso d'ufficio.
                            E' ora di smetterla di mettersi a 90° come dei pecoroni a farsi sodomizzare.

Comment

• Font Size
                              Beh scherziamo? Un portatarga aftermarket? Siete tutti dei criminali!

Ma che vadano a far qualcosa di veramente utile..

Comment

X
                              Working...
                              X